Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per hertz hxs 380 d spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ero intenzionato all'acquisto di tale subwoofer, in vendita tra l'altro qui sul mercatino a 100€, subwoofer al quale pero si è staccato il parapolvere ed è stato rincollato... dato che sono alle prime armi con il car audio, che dite come prezzo? il parapolvere incollato darà problemi?
comunque per l'amplificazione avevo pensato, leggendo e rileggendo su internet ad un twister F2 500 Audiosystem che ho trovato qui in zona a 200€

via a qualsiasi tipo di consiglio/critica Big Grin
ciao, non parlo perchè sono il il venditore ma ti do alcune info, l'hertz hxs 380d spl, è un doppia bobina da 2 ohm, quindi o lo usi a 1 ohm, oppure a 4 ohm, è un cono sensibile è non occorrono troppi watt per muoverlo, se lo usi in modalità 4 ohm ti consiglio un bel steg 220.2, filtro lpf 80 hz e già ai una buona sezione sub, io posseggo un f2 500, ma a 4 ohm prendi lo steg da me mensionato, se invece lo useresti a 1 ohm ti posso consigliare a poco prezzo hollywood 2k, per il fatto del parapolvere, lascio che siano altri a darti consigli, ciao
assolutamente no.. capita che si stacca il parapolvere col tempo. Basta riattaccarlo bene.

Visto che sei alle prime armi che musica ascolti e cosa pretendi?
ascolto un po di tutto, principalmente dance però...

vorrei un impianto che si faccia sentire per quanto riguarda il volume, mantenendo pero una buona qualità, insomma una via di mezzo tra qualità e pressione
non faccio assolutamente gare, ma per un utilizzo quotidiano...

il sub va bene allora... Wink
per l'amplificatore te cosa consigli?
a corrente come sei messo?
eh per ora di serie, classica batteria da supermercato da 55A

ovviamente penso sia da cambiare... restando sull'economico e non roba superprofessionale (ho visto ci sono le optima che mi pare sono ottime, ma siamo altini come prezzi) cosa ci sarebbe di piu economico?
fiamm titanium la più grossa che ti sta, con max 100 euro te la cavi. Adesso sei messo malissimo.
si immaginavo che peggio di com'ero messo non si poteva Big Grin

comunque grazie per il consiglio penso mi orienterò sulla fiamm allora
Pagine: 1 2