Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Buongiorno !!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti , non ho trovato la sezione presentazioni ed allora lo faccio quà !!! A breve vi presenterò il mio impianto su Smart Brabus 2005 configurato in 3 VIE + SUB Top Front con wf e mid litrati , medio-alta in passivo , Alpine 9813r + cd changer/Ipod , finali PG old school , trasduttori Proaudio/Technology e cavi Sonus Big Grin ...........il tutto installato in maniera TOTALMENTE invisibile Wink
Ciao e benvenuto! Smile
Benvenuto e complimenti,i componenti elencati parlano da soli,tra l'altro la sorgente e tra le mie preferite inseme alla 9815Shy
Benvenuto Smile
Welcome to the hell!

GH GH GH
benvenuto!!! se è invisibile allora non ti stiamo a chiedere di farci vedere qualche foto! ahahha
Smile

cmq buoni componenti Smile
bnvenuto
Benvenuto!
ciao benvenuto in questa gabbia di matti.......Smile
Buongiorno a tutti......approfitto di questa parentesi presentazioni..... felice di veder una marea di appassionati per questa "follia" che il car stereo...!! ....son bel lieto di esser un nuovo iscritto........ traffico giornalmente in questo mondo dal 95..... complimenti per il forum!
Pagine: 1 2