Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Insonorizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi,
mi sono fermato nel costruire l'impianto nella fiat punto in quanto ormai è troppo vecchia è più passa il tempo e più diventa inagibile e pericolosa...
Ora ogni curva che faccio se vado oltre i 40 Km/h mi porta diritto fuori strada..
Per il momento sto valutando di acquistare una golf serie 4, che quasi sicuramente (salvo imprevisti) mi porterà in giro per alcuni mesi per poi passare ad un'altra auto..
Si sà, ora arriva l'estate e l'impianto in car ci vuole, anzi è d'obbligo...

Nella golf che prenderò vorrei insonorizzare le portiere. Se insonorizzo, poi quanto adrò a prendere la nuov auto posso togliere la vecchia insonorizzazione della golf e passarla nella nuova car oppure no..?????

Se dovrei fare doppia spesa per insonorizzare non mi conviene, in quanto un paio di mesi e cambio auto..

PS.... Come impianto ho:

Fornte anteriore biamplificato:
Kit 2 vie coral monza amplificato da audio system f2.500 e audio art 200.2 XE

Sezione sub : Forse (spl Dynamics XTR380D4) amplificato da hollyewood 3k

Batteria : Fam 100 Ah Cavi da 50mmq fino al baule e poi da 20mmq

Sorgente: Pioneer 80prs

Rca semibilanciati, cavo Tasker c128

Un'insonorizzazione abbinata ad una portiera è come un diamante: per sempre Big Grin
(10-06-2012, 03:57 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un'insonorizzazione abbinata ad una portiera è come un diamante: per sempre Big Grin

Si, su questo non ci sono dubbi.. Però il problema e che non voglio fare doppia spesa in 3-4 mesi per l'insonorizzazione... Wink
Poi posso togliere il materiale insonorizzante dalla golf 4 e metterla nell'altro auto..???? Wink
(10-06-2012, 04:08 )Tuning Ha scritto: [ -> ]
(10-06-2012, 03:57 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un'insonorizzazione abbinata ad una portiera è come un diamante: per sempre Big Grin

Si, su questo non ci sono dubbi.. Però il problema e che non voglio fare doppia spesa in 3-4 mesi per l'insonorizzazione... Wink
Poi posso togliere il materiale insonorizzante dalla golf 4 e metterla nell'altro auto..???? Wink

La mia risposta era un no, intendevo che rimarrà per sempre abbinata alla portiera Big Grin
Ahhh...ecco.. ^___^ Non avevo capito, sorry.. Big Grin
Allora vedo se farla in entrambe le auto oppure in una sola.. mmmhhhh..
Magari nel serie 4 faccio un impiantino delicato per mia madre.. Wink
(10-06-2012, 04:26 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Ahhh...ecco.. ^___^ Non avevo capito, sorry.. Big Grin
Allora vedo se farla in entrambe le auto oppure in una sola.. mmmhhhh..
Magari nel serie 4 faccio un impiantino delicato per mia madre.. Wink

nella prima auto potresti fare una cosa leggera e poi nella seconda la fai bella pesante
Tienila cosi com'e' la golf, le porte sono quello che sono ma meglio di punto e company . Poi avrai quasi sempre i finestrini abbassati...
Quindi la golf che prenderò a giorni non la insonorizzo..???? E poi nella prossima che quasi sicuramente sarà un'altra golf però serie 5 oppure serie 6 faccio qualcosa di meglio... ^___^
Vado così...????
se hai solo il 16 in portiera aspetta ad insonorizzare... se installi con cognizione il woofer l'inso per adesso ne puoi fare a meno secondo me
che punto hai che fà cosi schifo?
con i vetri abbassati che succede?
Pagine: 1 2