Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Spero che sia l'ultimo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ascolto l'hardstyle..voglio occupare metà baule non tutto!!
Ho un carpower hpb 1052 che voglio tenere per un bel pò!!
Sui 30 cm che abbia un impedenza di 4 ohm finale che si trova?
budget per il solo sub 150-200 eurozzi.
facciamo una cosa.. tu ci dici il budget e non ti consigliamo il cono.. ok? Big Grin
e il monacor?Huh

Comunque è un box con reflex a porta: sai almeno a quanto sei accordato? non è il massimo comprare sperando che vada alla perfezione..o hai un culo della madò..o se vuoi modificare accordo fai prima a rifarti il box..
(14-06-2012, 02:21 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]facciamo una cosa.. tu ci dici il budget e non ti consigliamo il cono.. ok? Big Grin

oh ma basta anticiparmi!!
cmq se hai veramente problemi a farti una cassa te la faccio io e te la spedisco e mi ridai i soldi della spesa...
grazie ragazzi!!mod il primo post
Ho 60 euro per questo dannato box!!
grazie forno.
Se non ho il box pronto non compro il sub.
io di solito prima prendo il sub e poi costruisco il box con i parametri del sub
come mai fai l'inverso? lo puoi fare tu e risparmi
nono non verrà mai buono!!spero che forno melo faccia!!
ma non si può fare un box così.... bisogna fare delle prove direttamente in auto per ottimizzare il tutto. Lo stesso box potrebbe avere risposte differenti in auto diverse.
Ma si hai ragione..ma io non sono il tipo audiofilo, credo che sapendo che auto ho un pò cambia la situazione!!
Ho ricevuto il rimborso del box finalmente!!
aggiudicato!!
CIARE CW337
Pagine: 1 2