Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Doppio 38 in cassa chiusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao. Avrei bisogno di un consiglio. Attualmente come sub ho due 30 della hertz es300, in un box reflex di 100 litri amplificati da un f2 500. Il problema è che non mi piace come si sentono con la musica dance o con la musica italiana. Quindi mi hanno consigliato di chiudere il box, ma 100 litri sono molti per 2 30 e quindi vorrei mettere 2 38 rimanendo sempre in qualche serie economica. Non mi interessa fare gare, uso l'impianto solo per me.. Vi ringrazio in anticipo
ma xkè cambi subwoofer invece che cambiare cassa????

rifai semplicemente la cassa da 60 litri e ti tieni i tuoi es300
Perchè ho visto che con 200euro posso prendere 2 38 tipo coral o audio system, però naturalmente serie economiche. Modifico la mia cassa e i 30 li vendo a quasi 200,quindi spenderei pochissimo.. Solo che non so se vanno bene 100 litri per 2 38
si 100 litri + o - in chiusa per 2 38 vanno bene ma sai che non mi convince molto la tua scelta??? che coni prenderesti di preciso?

francamente sbagli secondo me... se non ti interessa fare gare ma vuoi solo ascoltare ( come me ) musica decentemente con molto impatto non ti consiglio di comprare due coni entry level... comprane uno ma fatto per bene...

io ho trovato in internet sia il coral hds 815 che l'audio system radion 15'', parlo di coni nuovi sui 200 euro la coppia. Però ti dico che fino ad oggi non ho mai ascoltato questi 2 sub, e neanche un 38..
(20-06-2012, 00:36 )tury206 Ha scritto: [ -> ]io ho trovato in internet sia il coral hds 815 che l'audio system radion 15'', parlo di coni nuovi sui 200 euro la coppia. Però ti dico che fino ad oggi non ho mai ascoltato questi 2 sub, e neanche un 38..

che amply hai?
se li metti in chiusa prendi due kicker comp 15 vanno in cassa chiusa!
l'ampli per i sub è un audio system f2 500.
sono meglio dei 2 sub che ho scritto io quuesti kicker comp 15?non ho mai sentito questa marca
Vendere tutto e comprare un singolo 38 tela in cassa reflex troppo difficile?
(20-06-2012, 06:16 )tury206 Ha scritto: [ -> ]sono meglio dei 2 sub che ho scritto io quuesti kicker comp 15?non ho mai sentito questa marca

dipende da che musica ascolti..
in 100Litri lavorano in chiusa..
in reflex ci vogliono più litri!
Pagine: 1 2