Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: emphaser EA 1800D è stabile a 0,5 OHM ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao,

possiedo un amplificatore emphaser ea 1800 d, lo vorrei collegare ad un sub che ha doppia bobina da 1 ohm.

Nei dati della casa produttrice non c'è mensionata la potenza erogata se collegatoo a o,5 ohm, secondo voi se lo metto così brucio l'ampli????
ha per caso la stessa board dell'ext2000?
(22-06-2012, 21:56 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ha per caso la stessa board dell'ext2000?

In realtà non lo sò, cosa dovrei guardare per capire se è la stessa?
Board come queste reggono il collegamento a o,5 senza problemi.
ext-2000 è un'ottimo amply...questo emphaser mai sentito ma sembra massiccio e simile al primo...
http://mad4bass.com/index.php?do=/seamo_...ea-1800-d/
(23-06-2012, 04:06 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]ext-2000 è un'ottimo amply...questo emphaser mai sentito ma sembra massiccio e simile al primo...
http://mad4bass.com/index.php?do=/seamo_...ea-1800-d/

Allora pensate che posso provare.......
Lo collegherò ad un dbburn serie 7 da 12".

Spero di non fare danni.....

Effettivamente con il collegamento ad 1 ohm come lo avevo prima non scaldava per niente,rimaneva sempre molto freddo.

Lo proverò a collegare così, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
l'importante CAVI adeguati e BATTERIa\e!
Non devi fare spl? A o,5 la board tiene, sarai ben sopra questo valore al peak max.

Se esplode è perché la tensione è scesa troppo e il tuo preciso modello ha le protezioni non efficienti.
(24-06-2012, 05:02 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non devi fare spl? A o,5 la board tiene, sarai ben sopra questo valore al peak max.

Se esplode è perché la tensione è scesa troppo e il tuo preciso modello ha le protezioni non efficienti.

Metterò una seconda batteria per tenere alta la tensione della corrente.

si devo provare a fare qualche gara di spl,come mai mi hai fatto questa domanda?Stò sbagliando qualcosa?
Ho letto che dicevi che non scaldava ecc pensavo ci suonassi.
Pagine: 1 2