Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter da abbinare ai woofer hertz sv 200/165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, tra un po vorrei cambiare i woofer anteriore, passando dagli atuali ciare cw 161 n, agli hertz sv 165 oppure, decidendo di modificare un po il supporto, dei sv 200, il dubbio che mi riguarda è il tweeter, attualmente ho degli hertz ht 20 e penso non vadino bene se abbinati a questi woofer, giusto?
Io preferibilmente cerco dei tweeter stile ht20, cioè "a incastro", anche se sono di dimensioni maggiori non importa.
Restando in casa Hertz, potresti pensare ad un HT28 oppure space 1 o ML28,quest'ultimo a mio avviso da preferirsiWink
(24-06-2012, 16:04 )bioss Ha scritto: [ -> ]Restando in casa Hertz, potresti pensare ad un HT28 oppure space 1 o ML28,quest'ultimo a mio avviso da preferirsiWink

bene, tu che dici in questo caso è d'obbligo biamplificare o posso usare un buon ampli due canali?
Bè,se biamplifichi (ed immagino con tagli in attivo) tutto di guadagnato...altrimenti passivi a doc e un buon due canali..
Io sono a favore della prima soluzioneWink
beh gia che ci sono ti afccio gia un altra domanda, non so se li hai mai provati, ma dovrei passare dai ciare cw 161 n a (senza modificare il supporto) hertz sv 165, hanno quasi il doppio di potenza, non volendo a tutti i costi il basso in portiera, che differenze principali noterei con questo cambio?
qualcuno sa se i tweeter hertz st 25 sono "a incastro", cioè se si possono installare in un foro nella porta a pressione?
(27-06-2012, 07:24 )THETEK Ha scritto: [ -> ]qualcuno sa se i tweeter hertz st 25 sono "a incastro", cioè se si possono installare in un foro nella porta a pressione?

Sì certo con apposita flangia in dotazioneWink
Fra i 3 io preferisco gli space 1 e gli ml28...sono piu dolci rispetto all'ht 25 che è un po un citofonino...dipende tutto da quello che vuoi ottenere tu Wink
(03-10-2012, 21:34 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]Fra i 3 io preferisco gli space 1 e gli ml28...sono piu dolci rispetto all'ht 25 che è un po un citofonino...dipende tutto da quello che vuoi ottenere tu Wink

ho da poco installato gli space one e sono veramente soddisfatto!
adesso ho voglia di cambiare pure i woofer con qualcosa che urli un po
Se non cerchi il basso in porta otterrai dagli sv un giovamento da portiera da urlo...grideranno molto di piu dei ciare!
Pagine: 1 2