Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fruscio motore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver cambiato la sorgente si ripresenta il problema di prima, sento l'alternatore purtroppoSadSad
un pomeriggio perso alla vana ricercaSadSad
ho preso un positivo diretto dalla batteria e nulla,schermato con la stagnola,spostato rca e positivo che và alla batteria,controllato se c'era qualcosa fuori posto,messo a massa gli rca con il telaietto e con la sorgente stesso!!mercoledi compro un riduttore rca jack e provo un lettore mp3 a solo per escludere del tutto la sorgente!!
voi che dite?ho pensato ai cavi rca ma sembra strano, o all'amplificatore purtroppo,perchè quando ho bruciato le masse dell'altra sorgente gli rca hanno fatto le scintille con l'amplificatore!!
a voi i consigli
(26-06-2012, 04:45 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Dopo aver cambiato la sorgente si ripresenta il problema di prima, sento l'alternatore purtroppoSadSad
un pomeriggio perso alla vana ricercaSadSad
ho preso un positivo diretto dalla batteria e nulla,schermato con la stagnola,spostato rca e positivo che và alla batteria,controllato se c'era qualcosa fuori posto,messo a massa gli rca con il telaietto e con la sorgente stesso!!mercoledi compro un riduttore rca jack e provo un lettore mp3 a solo per escludere del tutto la sorgente!!
voi che dite?ho pensato ai cavi rca ma sembra strano, o all'amplificatore purtroppo,perchè quando ho bruciato le masse dell'altra sorgente gli rca hanno fatto le scintille con l'amplificatore!!
a voi i consigli

hai provato a mettere la massa diretta alla batteria?
La massa è sempre la stessa prima non c'erano problemi e c'era questa massa
a questo punto potrebbe essere l'autoradio?
no autoradio nuova!!rca tolti e messi con autoradio spenta!!
ho spostato gli rca e non hanno alcun contatto ne con masse e positivi,cambiato crossover al kit e resta il fruscio,cambiato amplificatore e resta ma diminuisci al diminuire del gain!!
i cavi possono essere danneggiati?quelli rca dico
ah la massa degli ampli è buona punto senza vernice ecc ecc
Masse dell'amplificatore partite?
allora ho comprato un cavo jack-rca e fruscii 0 metto l'rca nuovo volante e cè.
é in garanzia l'aggiustano?
(07-07-2012, 05:34 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]allora ho comprato un cavo jack-rca e fruscii 0 metto l'rca nuovo volante e cè.
é in garanzia l'aggiustano?

Beh, se il prodotto e' difettoso, ed e' seguito dallo scontrino fiscale, una volta appurata la difettosita' dovrebbero sostituirltelo senza battere ciglio..
Se lo portavo entro 7 giorni melo cambiavano ma ora è in assistenza