Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa reflex db burn 7.15
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
è da giorni che cerchiamo un progetto per una cassa reflex per un subwoofer db burn 7.15. Fino ad adesso non abbiamo trovato niente Sad detto questo abbiamo pensato di chiedere aiuto a voi. sul sito ufficiale sono forniti i seguenti parametri per il db burn 7.15:
VAS=50 L
QTS=0.46
FS=33.2

Riuscireste a consigliarci litri della cassa e dimensione del tubo reflex? Principalmente ci interessa ottenere un ottimo punch, ma possibilmente anche un buon bassone. Grazie in anticipo. distinti saluti a tutti.
Se vuoi suonarci un pò di tutto stai su i 100 lt.reflex 16.
100?? Fai un po di meno,almeno 90,pure 80 se stai sopra i 37hz di accordo,i db burn si sfasciano con facilità se li solleciti troppo meccanicamente,soprattutto i 5.15,i tuoi già sono più resistenti,ma perché rischiare?? Un 7.15 a noi suonava in 60 nettissimi con porta da 300cmq suonava,era anche molto musicale,però era accordato sopra i 40 sarà stato 43-44hz,teneva un gladiator 5k a 0,5 ohm
Io ho usato un 7.12 per circa 1 anno con un emphaser ea1800d.
In 85lt scendeva bene.

Per questo pensavo a 100lt.
Forse anche 90, però meni mi sembra poco......
Comunque, la discussione ha quasi 2 anni... Wink
(12-04-2014, 20:09 )megane Ha scritto: [ -> ]Comunque, la discussione ha quasi 2 anni... Wink

HuhHuhHuh

Ma io avevo messo " visualizza i messaggi di oggi "......Huh
Io pure ma forse non bassOne...siamo tutti accusati di necroposting??? Big Grin
(12-04-2014, 21:42 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(12-04-2014, 20:09 )megane Ha scritto: [ -> ]Comunque, la discussione ha quasi 2 anni... Wink

HuhHuhHuh

Ma io avevo messo " visualizza i messaggi di oggi "......Huh


Sicuramente perchè BassOne ha risposto... Wink

(12-04-2014, 21:51 )Maxchaos Ha scritto: [ -> ]Io pure ma forse non bassOne...siamo tutti accusati di necroposting??? Big Grin

Ma che accusati... figuratevi, per me potete rispondere anche a discussioni di 10anni fa... Big Grin
Per me no; BassONE fa attenzione alla data del topic.

Chiudo.