Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio subwoofer da sottosedile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao.. premetto che sono nuovo del forum.. sto iniziando a migliorare l'impianto nella mia ford fiesta ereditata da mia madre (neopatentato) per ora ho cabiato la sorgente mettendo un kenwood kdc 4047u e 2 casse sul pannello posteriore alpine se non ricordo male da 35watt rms amplificate da un amplificatore pioneer a 4 canali. Ora vorrei prendere uno di quei sub da sottosedile (da mettere però nel cofano) per migliorare i bassi (non voglio il classico sub sia perchè la macchina la usa mia madre e gli serve spazio nel cofano sia perchè vorrei solo rinforzare i bassi e non fare quel "frastuono" classico dei sub). ora sono indeciso su quale prendere, ne ho trovati diversi su internet usati. La mia indecisione è o per un kenwood ksc sw01, o un Coral non so il modello ma vi posto il link dell'anniuncio http://www.subito.it/vi/42256903.htm o un pioneer ts wx11a questi li prendo con circa 100 euro spediti.. avete altro da consigliarmi? vorrei sapere quale dei 3 da più potenza e bassi più buoni (scusate i termini poco tecnici ma non sono un esperto) aspetto i vostri sagi consigli
Nessuno dei 3. Specialmente se messo nel bagagliaio Wink

Visto che l'amplificatore lo tieni gia, perche non prendi un 25 piccolo che lavora in una ventina di litri. Neanche se ne accorge tua madre che c'è qualcosa dietro.
no vorrei appunto uno di questi piccoli per non perdere neanche un cm di spazio... consigli tra quale dei 3 prendere? P.S. forse ho sbagliato sezione
[/align]ciao.. premetto che sono nuovo del forum, è ho postato la discussione erroneamente in altoparlanti.. scusatemi. sto iniziando a migliorare l'impianto nella mia ford fiesta ereditata da mia madre (neopatentato) per ora ho cabiato la sorgente mettendo un kenwood kdc 4047u e 2 casse sul pannello posteriore alpine se non ricordo male da 35watt rms amplificate da un amplificatore pioneer a 4 canali. Ora vorrei prendere uno di quei sub da sottosedile (da mettere però nel cofano) per migliorare i bassi (non voglio il classico sub sia perchè la macchina la usa mia madre e gli serve spazio nel cofano sia perchè vorrei solo rinforzare i bassi e non fare quel "frastuono" classico dei sub). ora sono indeciso su quale prendere, ne ho trovati diversi su internet usati. La mia indecisione è o per un kenwood ksc sw01, o un Coral non so il modello ma vi posto il link dell'anniuncio http://www.subito.it/vi/42256903.htm o un pioneer ts wx11a questi li prendo con circa 100 euro spediti.. avete altro da consigliarmi? vorrei sapere quale dei 3 da più potenza e bassi più buoni (scusate i termini poco tecnici ma non sono un esperto) aspetto i vostri sagi consigli
ma se invece prendessi un coral hds 808 a €70/80 circa? Gli fai una cassa armonica di 10 litri a sospensione pneumatica, la riempi a tappo di dacron, la amplifichi con 2 canali ponticellati dell'ampli 4 canali che hai, e il gioco è fatto! Hai un basso rapidissimo, pulito, sempre delicato e mai invasivo, ingombri pochissimo e tua madre non se ne accorge che hai montato un sub!! Smile
si lo so.. ma preferisco non sprecare neanche un cm.. consigli di scelta tra i 3 proposti?? comunque quello che dici tu che dimensioni avrebbe?
l'auto in questione, è ancora con la ruota di scorta dentro il baule, coperta dal tappo moquettato?
Non li ho sentiti, ma bene o male non si allontano mai l'uno dall'altro. Se proprio vuoi uno di quelli prendi quello tenuto meglio.
sisi ma mi sa che non posso toccare neanche quella...
Discussioni unite. La prossima volta non aprirne 2 uguali Wink
Pagine: 1 2