Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Remember....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno (uno in articolare... Rolleyes ) se lo ricorderà... Big GrinBig Grin
Tranquillo che è in buone mani!! TongueTongue
buongustaio.

ma la domanda è legittima: come mai hai preso proprio lui?
Eh Eh... cercavo un 4 canali tendenzialmente audiophile... dimensioni contenute... assorbimento idem... dal prezzo adeguato... e poi vuoi mettere avere un pezzo non proprio "comune"??
Speriamo che mi duri... Tongue
Comunque appena montato "a pelle" mi è sembrato di passare da una panda ad un hammer per quanto mi ha allargato la scena! Wink
una delle sue prerogative.

la seconda, è la profondità; ma quella devi tirargliela fuori; così come fuoco e posizioni dell'immagine; stabili, nitide, grande "aria" tra gli strumenti; tutte doti che se lo tari come si deve, viene fuori un mondo nuovo.

PS: tienilo caro, perchè nn se ne trovano; non rientra tra rottamaglia di dodicesima mano riciclata sulla baia.

ampli come questo, come i vecchi Monolithic, come un Adcom, o come un Dual Monitor e simili, sono mosche bianche.
(09-08-2012, 10:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]una delle sue prerogative.

la seconda, è la profondità; ma quella devi tirargliela fuori; così come fuoco e posizioni dell'immagine; stabili, nitide, grande "aria" tra gli strumenti; tutte doti che se lo tari come si deve, viene fuori un mondo nuovo.

PS: tienilo caro, perchè nn se ne trovano; non rientra tra rottamaglia di dodicesima mano riciclata sulla baia.

ampli come questo, come i vecchi Monolithic, come un Adcom, o come un Dual Monitor e simili, sono mosche bianche.

Ok, grazie Max, lo so che ho tra le mani un oggetto fuori dal comune, ne terrò conto. Wink