Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi sono nuovo, nella mia auto ho 4 casse pioneer due nuove ke sono le ts-1702I e quello dietro sono sempre pioneer ma sono vecchie nn so il modello preciso..il suono ora nn si sente male ma quando alzo troppo nn si sente più bene, quindi ho pensato di mettere un amplificatore..
voi quale mi consigliate per 200€ ??
io nn ne capisco molto nn so se serve un 2 o 4 canali..
(08-08-2012, 21:12 )giovann194 Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi sono nuovo, nella mia auto ho 4 casse pioneer due nuove ke sono le ts-1702I e quello dietro sono sempre pioneer ma sono vecchie nn so il modello preciso..il suono ora nn si sente male ma quando alzo troppo nn si sente più bene, quindi ho pensato di mettere un amplificatore..
voi quale mi consigliate per 200€ ??
io nn ne capisco molto nn so se serve un 2 o 4 canali..

Sarebbero soldi sprecati Wink
Piuttosto inizierei a prendere un kit 2 vie decente, un piccolo amplificatore e a fare un'installazione come si deve con relativa insonorizzazione delle portiere.

Ovviamente se vuoi aggiungere qualcosa a quelle 200€, se hai voglia di smontare i pannelli porta per creare un habitat decente per i woofer che andrai a montare, ecc
Già.

Amplificare anche con un 4ch altoparlanti cosi, a me sembra uno spreco di soldi.

A sto punto, fissato per fissato, spendi la metà.

Bastano e avanzano per un 4ch.
ke kit dovrei comprare??
Un due vie, anche base.

E un modesto 2ch.

Credo che stare ad insonorizzare le portiere non sia fattibile come investimento almeno questa è l'impressione che ho.

Ma almeno spendi un 200-250€ per qualcosa di più sensato.
quale mi consigli di casse e ampli??
Valuti anche l'usato ?
se ne vale la pena si