Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scarsa qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Innanzi tutto vorrei salutare tutti, sono nuovo nel forum e non so se ce una sezione per potermi presentare, lo faccio qui sperando che vada bene.
Blush
Salve,
Mi chiamo Antonio sono un ragazzo di Cremona, ho 30 anni e lavoro per il ministero della difesa (sono un militare parole povere)...
Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni tecniche per poter migliorare il suono in auto.
Vengo al sodo, ho un impianto stereo costruito così:
Ho un tre vie della hertz davanti crossoverati con potenza di 120w in RMS e pilotate da un amplificatore della coral a due canali con una uscita di 150 w in Rms  per canale.
Poi ho un sub passivo Alpine da 250 w Rms pilotato da un amplificatore alpine.
Non ho un impianto potente ma Cmq suona benissimo.
Il problema è arrivato quando ho cambiato l' autoradio, avevo un doppio din della jvc e suonava molto bene, ho cambiato il tutto per un doppio din più completo del tipo cinese e da li e successo il caos..
Le uscite che ha in RCA sono deboli di segnali. Con lo stesso impianto non suona più come dovrebbe. Quindi deduco che le pre out sono scadendi. Cosa posso fare senza cambiare la sorgente?
Nulla.

Ciò che hai detto è più che normale e preventivabile (se avessi chiesto prima....).

ps. Benvenuto tra noi ;-)
(09-08-2012, 14:13 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Nulla.

Ciò che hai detto è più che normale e preventivabile (se avessi chiesto prima....).

ps. Benvenuto tra noi ;-)

Ciao e grazie mille per la tua risp.
Quindi non esiste nulla che può darmi un amplificazione all uscita RCA? Secondo te e possibile aprire il doppio din e cambiare la pre out con qualcosa di buono ?
Dai ragazzi trovatemi una soluzione.

Ragazzi sto pensando una cosa. Ditemi voi se si risolve.