Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto di un nuovo kit? quale scegliete?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(20-08-2012, 21:15 )bioss Ha scritto: [ -> ](vorrei sapre sui 10hz cosa ci fai..)

uhm cioè? (intendi che è una frequenza talm bassa che è difficile da percepirla?)
Inudibile all'orecchio umano e dannosa per gli ap,in ogni caso non peroccuparti,lavorerai su ben altre frequenze e gestite dai tuoi ampli.
Aggiudicato! Big Grin Da sottolineare: il jvc è anche il frontalino estraibile cosa che il pioneer non è. Questo sì che è davvero utile!
(20-08-2012, 22:13 )we90 Ha scritto: [ -> ]Aggiudicato! Big Grin Da sottolineare: il jvc è anche il frontalino estraibile cosa che il pioneer non è. Questo sì che è davvero utile!

Tra l'altro...
scusa,stavo appunto leggendo il thread,si scrive così?,alla ricerca di spunti interessanti,ma mi viene un dubbio,perchè vuoi mettere un secondo kit ?porti spesso qualcuno dietro?inoltre se senti il sub prevalentemente provenire da dietro,prima di staccarlo ci sono varie prove che puoi fare.
innanzitutto bisogna vedere i tagli passabasso sul sub e passalto sui wf e relative pendenze,se gestisci tutto con il master audio,come penso.
puoi giocare un pò con i tagli magari abbassando il passabasso del sub,sopratutto se lo tagli a 12db,e sopratutto prova a invertirlo di fase,cioè a collegare il negativo del sub al positivo dell'ampli e il positivo del sub al negativo dell'ampli.
sicuramente come ti è stato suggerito con l'insonorizzazione delle portiere migliori la resa in generale dell'impianto ,non solo i bassi,ma un wf da 16,sopratutto un entry level,non può scendere più di tanto,per cui ti consiglio di tagliarli almeno a 80,meglio 100 hz,io personalmente ho usato l'stp silver ,è pratico e veloce,ed anche economico.
Pagine: 1 2 3 4 5 6