Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che mezzo a motore usate ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ma la shell da me non c'è, mi devo accontentare
io consiglio un bell octane booster della bardahl o sintoflon..provati entrambi con ottimi risultati!!
Honda Civic EJ9 1.4iS 90 cv...Consuma poco e faccio i 200 in quarta a 7000 giri Big Grin


Sperando di avere la 1.6 un giorno...
(16-09-2013, 23:05 )tonybol Ha scritto: [ -> ]Honda Civic EJ9 1.4iS 90 cv...Consuma poco e faccio i 200 in quarta a 7000 giri Big Grin


Sperando di avere la 1.6 un giorno...

Li fai in pista vero?? Big GrinBig GrinTongue
(16-09-2013, 23:24 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]
(16-09-2013, 23:05 )tonybol Ha scritto: [ -> ]Honda Civic EJ9 1.4iS 90 cv...Consuma poco e faccio i 200 in quarta a 7000 giri Big Grin


Sperando di avere la 1.6 un giorno...

Li fai in pista vero?? Big GrinBig GrinTongue

Si,al Nurburgring Big Grin
Auto di famiglia: Fiat Croma (sw) 1.9 multijet da 150cv 16v.

Pregi (così non perdo molto tempo.. )
  • Comodità e spaziosità all'interno disarmante (per trom.. per far suonare le trombe è favolosa! Big Grin );
  • motore silenzioso anche a velocità "sostenute" (capirai, il babbo versione Schumacher dei tempi d'oro Undecided );
  • buon impianto audio di serie (sorgente con out pre-amplificate, 4x40w) con cui facevo il tamarro andando a scuola.
Fine.

Difetti (.. perchè ora ci divertiamo Big Grin )
  • Consumo eccessivo in urbano (11 km al litro quando va bene);
  • Montante anteriore destro che, secondo me, per via del calore emanato dal motore esce dalla guida (davvero antiestetico);
  • Scarso rapporto peso/potenza (150cv per muovere una vettura scarica di 1530kg, immaginatevi a pieno carico!);
  • (Penso) Fari Osram di serie inqualificabili (io viaggio quasi sempre con gli abbaglianti: di tanto che son bassi che nemmeno mi lampeggiano!)
  • Prezzo eccessivo manutenzione o dei ricambi/pneumatici (sperate vi vada tutto bene!)
  • Massiccia, ingombrante e goffa nelle manovre (ripasso tutto il rosario a memoria);
  • Sterzo non preciso, che acquisisce precisione in velocità (parcheggiate a 120km/h, si gira con un dito!);
  • Scarsa visibilità posteriore (utilli i sensori parcheggio [optional]).
  • Fastidioso scricchiolio nell'anteriore dell'abitacolo per via dei componenti usati (plastica o giù di lì, qualità sopraffina direi! Huh )

      Acquistatela, a maledire quel giorno saremo in due!" Dodgy
      [Immagine: ajp6.jpg]


      PS. Dopo un'ora di agonia sono riuscito a caricare una foto, vai! Tongue
      Francesco
Interessante rispolverare questo vecchio topic..... ;-)))

Ora utilizzo un GIOCATTOLO elettrico ..... la renault twizy.

Che dire, €1,50 per fare circa 70/80 km, non pago parcheggi fasce blu , posso entrare negli ztl , posso paracheggiare sia dove parcheggiano i motorini che dove parcheggiano le auto.
Tiene bene la strada sull'asciutto.

E' solo scomoda come un cart e sul bagnato è una saponetta !!!!!
(17-09-2013, 04:47 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Interessante rispolverare questo vecchio topic..... ;-)))

Ora utilizzo un GIOCATTOLO elettrico ..... la renault twizy.

Che dire, €1,50 per fare circa 70/80 km, non pago parcheggi fasce blu , posso entrare negli ztl , posso paracheggiare sia dove parcheggiano i motorini che dove parcheggiano le auto.
Tiene bene la strada sull'asciutto.

E' solo scomoda come un cart e sul bagnato è una saponetta !!!!!

Hai già modificato la batteria di serie con quella al gel?? Big GrinBig Grin
Scherzi a parte,pensa se si potesse montare un impianto...altro che 70 km, ne faresti 10!!
auto: Opel corsa 1.2 16v...1400kg(a vuoto) di pura simpatia...15km al litro se dio vuole,ma grazie a dio ho la slovenia a 20min di strada

scooter: Aprilia SR 50cc...ci ho fatto di tutto,ha 14 anni(era di mio fratello)...le plastiche sono attaccate col nastro americano,ma va ancora avanti come un orologio svizzero

TRATTORI Smile
Landini 10000s
Same Saturno 80
Same Falcon (a 28km/h in mezzo al paese beh,mi sento il re del mondo)
auto: renault twingo 2011, 1.2 75cv benzina, con impianto gpl (ahimé ho il lavoro distante da casa), colore bianco, tetto, parte retro del paraurti e parte frontale del paraurti, specchietti e particolari fendinebbia verniciati nero lucido, spoiler gt nero lucido, montati stamattina previo collaudo cerchi in lega 16'' mak matt fever black, in primavera assetto sportivo 30mm e vetri oscurati, questo inverno mi preoccuperò degli interni, più precisamente pomello cambio e freno a mano, pedaliera, tappetini, per ora ho solo verniciato la parte dietro il volante e sopra il contakm di bianco, montanti rivestiti in eco-pelle bianca (il tappezziere ha fatto un lavoro da cani, a breve dovrò rifarli e rivestirli da solo) e messi i led blu sotto i piedi del pilota e dei passeggeri.
diciamo che il mio obbiettivo è renderla sportiva, particolare, ma non tuning esagerato o super pacchiana, tutto nella giusta misura...

altri mezzi: ape 50, anno 1981 finito di rimettere a posto il mese scorso, è il modello a cabina stretta e cassone corto, con accensione a strappo, senza batteria, tutto rifatto con pezzi originale.

Lambretta Li 1961 in fase di ristrutturazione, motore 150cc perfettamente funzionante, una volta finita sarà esattamente come in foto:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...Li_150.JPG


ecco invece un paio di foto dell'auto prima del montaggio dei cerchi.
[Immagine: ug0f.th.jpg]

[Immagine: oi6g.th.jpg]

[Immagine: ug1w.th.jpg]

[Immagine: v0x7.th.jpg]

[Immagine: v3a0.th.jpg]

[Immagine: eorh.th.jpg]

Questi invece sono i cerchi che ho montato:
http://www.mondogomma.it/images/3_1298833090.jpg

scusate se mi dilungo, ma dopo tante spese, è sempre un pò un orgoglio presentare la mia auto Smile Smile Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9