Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: gzrw 30 spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho visitato un po il forum e volevo chiedere un consiglio, visto che non ho trovato nessuna discussione in merito, se qualcuno poteva aiutarmi per la costruzione di un box per uso SPL di 2 groundzero 30 spl, sinceramente so che dovrei stare sui 70/80 litri accordo 55/60 hertz, alimentazione ho 2 batt da 100 ampere 1 cavo da 50 alimentazione e massa, amplificatore ancora da decidere, grazie in anticipo
ciao nessuno mi può aiutare? Big GrinBig Grin
non sono un grande esperto in spl,però provo a darti qualche piccolo consiglio.

Perchè devi stare a 55/60 hertz di accordo?E' quella la fs della tua auto?

Ho avuto il tuo stesso sub e mi hanno detto che per suonare si stava tra i 45 ed i 55lt a sub, quindi probabilmente tu dovresti essere più basso quindi dovrebbero andar bene i lt indicati da te.

Io credo che come airport dovresti essere sui 16,per la lunghezza fai un pò di prove.
(13-08-2012, 04:22 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]non sono un grande esperto in spl,però provo a darti qualche piccolo consiglio.

Perchè devi stare a 55/60 hertz di accordo?E' quella la fs della tua auto?

Ho avuto il tuo stesso sub e mi hanno detto che per suonare si stava tra i 45 ed i 55lt a sub, quindi probabilmente tu dovresti essere più basso quindi dovrebbero andar bene i lt indicati da te.

Io credo che come airport dovresti essere sui 16,per la lunghezza fai un pò di prove.

Grazie per la risposta cmq ho sentito in pm Marco 206 e mi ha aiutato tanto e mi a consigliato, voglio fare un grande ringraziamento a Marco per la sua disponibilità e gentilezza