Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Guardate quà...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Guardate cosa ho scovato oggi pomeriggio in una rinomata profumeria...

[attachment=1295][attachment=1296][attachment=1297]

Non sò se spruzzarmelo addosso o al posto delle mie ml165Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Lo voglio !! vado a comprarlo.

Lo spruzzo in auto prima di ogni burp.


ahahahahaahahahhha
Non ci potevo credere,ero lì che fotografavo,la commessa mi ha preso per pazzo,intanto gli ho chiesto la tenuta in potenza e la sensibilità,l'ho fatta impazzire dal ridere..Big GrinBig GrinBig Grin

Ecco cosa manca nel nostro mercatino..
DeCiBeL..il profumo da PuRo SQ....Big GrinBig GrinBig Grin
Da puro essepiellaro direi.

ahaha
L'ho cercato su google...c'è anche il microfono..

[attachment=1299]

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Se trovo l'ampli,lo comproBig GrinBig GrinBig Grin
costi?ahah
(15-08-2012, 04:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]costi?ahah

25€ edt da 50ml e 40€ il cofanetto con l'altoparlante...Lo sapevo che te lo compravi..Big GrinBig GrinBig Grin

Forse lo trovi d'occasione nel mercatino di Max o Vincenzo..Big GrinBig GrinBig Grin
Ahahahah,direi che il biga sia il miglior interprete di una futura campagna pubblicitaria.... Io ti vedrei bene marco in quel ruolo buahahahah
ahaha

Burp con la panda a pieno regime, inquadratura dello schermo, visualizzazione score.

Io che mi giro e:

DECIBEL, WHAT ELSE ?
(15-08-2012, 05:39 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]ahaha

Burp con la panda a pieno regime, inquadratura dello schermo, visualizzazione score.

Io che mi giro e:

DECIBEL, WHAT ELSE ?
buauauauauauauhhhhhh,no ma,auuuuuuuuuhhhhh,basta biga,mi sto rotolando dal ridere,ti immagino sullo schermo..... E subito dopo entra lucià e dice,e adesso ci vuole una bella pinzata Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2