Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impossibile regolare il bilanciamento???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo aver sostituito una vecchia sottospecie di autoradio di cui non vi confesso neanche la marca altrimenti mi buttate fuori dal forum Big Grin,adesso ho una sony cdx-gt450u; penso di avere un problema all'amplificatore che ho la sensazione che non amplifichi piu' nulla (in sostanza avevo avvertito da un giorno all'altro un calo di potenza del kit 2 vie seguito dalla rottura dell'autoradio che appunto e' stata sostituta ma il calo di potenza e' rimasto ed e' evidentissimo);smanettando con la nuova autoradio ho notato che quando vado ad agire sul balance spostandolo tutto a destra o tutto a sinistra non succede proprio nulla nel senso che il suono continua ad essere trasmesso sia da destra che da sinistra!
la mia domanda e' la seguente: questo problema sul balance potrebbe essere un ulteriore conferma del malfunzionamento dell'amplificatore (che comunque si accende regolarmente)???? oppure e' dovuto a qualche altra causa che la mia ignoranza sul settore non mi ha fatto valutare?
amplificatore e' un boss cx250 e il kit 2 vie e' sempre boss rt-6ck di circa 7 anni fa! in programma c'e' la sostituzione di entrambi ma appunto prima volevo capire un po meglio la causa del problema perdita di potenza e impossibilita' di regolare il bilanciamento!