Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema sub pre amplificato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi e da un po' che non vi scrivo Sad pero sono stato molto impegnato sul lavoro e non ho avuto molto tempo. in questi giorno il figlio di un mio amico mi ha chiesto se gli potevo installare un sub pre amplificato e' un UG "una mezza ciofeca"Tongue pero' quello poteva permettersi e quello ha preso. il problema e' che una volta installato non si accende allora provo a controllare i cavi e vedo che e' tutto ok allora mi armo di tester e controllo se arriva corrente all'alomentazione e al remote tutto ok pero' facendo varie prove mi accorgo che nel momento che accendo lo stereo la corrente dell'alimentazione da 12.8 mi scende drasticamente a 3.4/3.8 secondo voi da cosa e' dipeso perché a me non e' mai capitato una cosa simile. premetto che il sub e' nuovo grazie anticipatamente
il cavo mica è troppo fine?cè dispersione?
non penso proprio perché quelli che erano usciti nella confezione erano piu' sottili di quelli che ho io per i tweeter dovevano essere piu' o meno 0,50 io gli ho messo cavi da 8 awg ed essendo una macchina 50 porta la batteria sotto il sedile quindi non sarà piu' lungo di 1,5m quindi credo che sono piu' che sufficienti poi ho preso sia il positivo che il negativo dalla batteria quindi dispersione non credo che ce ne possa essere piu' di tanto
ragazzi nessuno che puo' aiutarmi?
il cavo batteria interrotto? prova sia negativo che positivo
dici che potrebbe essere quello provo pero' perché me lo fa soltanto quando gli do corrente al remote per farlo accendere mentre quando sto' con lo stereo spento e quindi ad ampli "spento" la corrente arriva normalmente?
ho risolto come dicevi tu era il negativo interrotto grazie prisonbreak