Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Crossover Per Tweeter Ciare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
pazzo!!lo immaginavo
Ragazzi io non ne capisco niente!!! Da me questi componenti non si trovano e cagliari dista 150km da me!!!

Ditemi con precisione millimetrica cosa devo comprare e come metterlo...
PS. ora rischio qualcosa?
ma non avevi il tuo amico che ti faceva i crossover?? se me lo dicevi ti regalavo i cap i poliestere!!!

cmq se nn li trovi ordinali sulla baia o da qualcuno Smile

meglio di niente il cap che hai ora è.... però già non è ottimale un 6db/oct... figurati se poi metti un elettrolitico che ti sballa a seconda della temperatura....
Qualcuno di buon cuore può cercarlo e darmi il link? Onde evitare di comprare x nulla? Grazie ragazzi

Ma scusa.. ora, questo condensatore lo tengo cosi? Come in foto???
nooooooooooooooo
levalo e mettilo in serie cosi -----condensatore-----
Perfetto lo faccio subito. Grazie Smile

Qualcuno mi spiega cos'ho fatto e le differenze tra come l'ho messo io e come lo stò andando a mettere???
Grandissimo marco! Grazie 1000! domani li ordino..
Ascolta stefano, il mio numero ce l'hai, stasera passo alla compel a cagliari e chiedo un condensatore poliestere, però visto che ci sono ti consigierei di farti dare visto che stai facendo l'acquisto, anche il valore dell'induttanza da mettere in modo da progettare un serio 12db almeno.. che vuoi che sia il costo di un induttanza? però fammi sapere via cell cosi poi ti spedisco tutto se ovviamente ritieni che si possa fare. ciao!
Si si acquista pure, il mio problema stà solo nel fatto che non so come montare il tutto! quindi un buon schemino del montaggio mi farebbe comodo! Grandissimo e gentilissimo.

Oggi ho montato il condensatore come dio comanda e ho anche collegato i woofer GBC all ampli, devo dire che è tutta un altra storia, ora si sente con una qualità pazzesca nonostante i woofer siano tagliati dal hi pass dello steg!
Pagine: 1 2 3 4 5