Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore e posteriore fiat punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti possiedo una punto 3 serie del 2003 e ho acquistato come sorgente un' Alpine cde 123--R, vorrei sostituire i 2 woofer anteriori e i 2 tweeter con questo kit Ciare KCA01 e le casse posteriori sostituirle con 2 midrange della Ciare Cm132 voi che ne dite verrebbe un buon impianto? Blush
Ascolto prevalentemente musica elettronica e sottogeneriShy
(30-08-2012, 21:45 )Alessio1994 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti possiedo una punto 3 serie del 2003 e ho acquistato come sorgente un' Alpine cde 123--R, vorrei sostituire i 2 woofer anteriori e i 2 tweeter con questo kit Ciare KCA01 e le casse posteriori sostituirle con 2 midrange della Ciare Cm132 voi che ne dite verrebbe un buon impianto? Blush
Ascolto prevalentemente musica elettronica e sottogeneriShy

Ciao. Io ho avuto 3 punto come la tua, e in tutte e tre mi sono trovato bene, quando avevo installato momentaneamente impianti entry level, con un semplice fronte anteriore a 2 vie, amplificato s'intende..
(31-08-2012, 01:27 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]
(30-08-2012, 21:45 )Alessio1994 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti possiedo una punto 3 serie del 2003 e ho acquistato come sorgente un' Alpine cde 123--R, vorrei sostituire i 2 woofer anteriori e i 2 tweeter con questo kit Ciare KCA01 e le casse posteriori sostituirle con 2 midrange della Ciare Cm132 voi che ne dite verrebbe un buon impianto? Blush
Ascolto prevalentemente musica elettronica e sottogeneriShy

Ciao. Io ho avuto 3 punto come la tua, e in tutte e tre mi sono trovato bene, quando avevo installato momentaneamente impianti entry level, con un semplice fronte anteriore a 2 vie, amplificato s'intende..

Scusa ma non sono molto esperto nel settore, cosa vorrebbe dire entry level?
significa prodotti li fascia bassa