Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: I canali rear suonano diversamente..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Caio ragazzi..oggi cerdando di regolare un po tutti i canali secondo i miei gusti, ho notato ke se metto il fader tutto in rear, il sub suona in maniera differente quando sposto il bilanciamento da left a right..infatti il sub su un canale si sente di meno..e pure è strano xke il mio sub è messo a ponte sull'amplificatore 2 canali..come mai?
Nessuno sa darmi una risposta?
Che sui bassi canale destro e sinitro suonino diversamente si sa...Anche il fatto che sotto i 70Hz l'audio non è più stereofonico...Il motivo forse è proprio la registrazione...Cmq non è un problema del tuo impianto...
Ma è stano xke il sub è messo a ponte su due canali..e poi ho provato con diversi brani..e a tutti quanti sempre un lato si sente meno..
A ponte vuol dire che fa la somma dei 2 canali, quindi se un canale non c'è ne prende solo 1...se un ch ha il basso minore dell'altro ovviamente questo si sentirà...Non lo so se è una cosa dell'impianto o delle registrazioni, ma questo fatto lo si sente anche nell'home hifi, quindi credo sia normale..
domani provo a urare solo un rca(quello ke si sente di piu) e lo motto prima su un canale e poi sull'altro..se la differenza c'è vorra dire ke sarà l'amplificatore..cmq poi vi faccio sapere!!Grazie mille!