Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit PHD poco conosciuti ma buoni?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(07-09-2012, 00:15 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]guarda che i pro six costano 200euro se non sbaglio...gli ML nuovi 240...i vecchi 300....più del doppio mi pare proprio di no...io parlo dei pro six...che ora non ricordo se fanno parte della serie AF...se la AF è ancora meglio non oso immaginare...cmq le serie più basse non so...della PHD non ho mai ascoltato niente...sto parlando x sentito dire da gente abbastanza competente...

Caspita nessuno che riesca a farci un bel confronto ad armi pari per capire se realmente sono più validi di una certa maggioranza di componenti...

Io li ho trovati online il kit competition è a 400€, il kit pro è a più di 600€, il kit silk è a 230€ aggiungo il link:
http://felixsound.com/index.php?page=shop.browse&manufacturer_id=70&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=194
(06-09-2012, 21:44 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]l'ho detto anche in Un altra discussione...almeno x quello che ho sentito dall'amico PROMOS50 di ACS,che prima aveva il 3vie hertz ML,una volta montato il 3 vie PHD,mi pare che ha la serie AF,ha detto che a confronto gli ML sembrano giocattoli....poi non so...

mi pare che PHD fa solo 2 vie

(07-09-2012, 00:15 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]guarda che i pro six costano 200euro se non sbaglio...gli ML nuovi 240...i vecchi 300....più del doppio mi pare proprio di no...io parlo dei pro six...che ora non ricordo se fanno parte della serie AF...se la AF è ancora meglio non oso immaginare...cmq le serie più basse non so...della PHD non ho mai ascoltato niente...sto parlando x sentito dire da gente abbastanza competente...

i pro six (che stanno a molto meno di 200, per quella cifra ci compri tutto il kit 2 vie) fanno parte della serie FB cioè con i coni in fibra di vetro. la serie AF (che è la serie TOP) ha i coni in fibra di alluminio, la versione normale ha un prezzo abbastanza tranquillo, la serie pro invece è un discreto investimento. ho avuto in mano un woofer AF PRO e posso assicurare che ha una fattura semplicemente INCREDIBILE. un tempo anche i loro amplificatori non erano niente male, ora non so
si ho visto che il pro six costa 105euro...ma forse prima c'era Un altro modello che costava 220euro...ora non ricordo quale utente l'aveva...e l'aveva pagato 220euro e diceva che fa paura cm woofer...ora non so...dato che anche tu mi pare che eri su ACS,ricordi quale woofer monta PROMOS?lui in privato me l'aveva detto,ma dato che si è cancellato tutto non so cm fare a vedere...e mi aveva detto che il suo woofer l'aveva pagato 180euro...boh...non ci sto capendo più niente...fatto sta che cmq è una buona marca e penso che non delude l'utente che l'acquista...
Onestamente non mi ricordo

EDIT: ho sentito paolo, lui ha dei vecchi pro six doppia bobina che non sono più in produzione da un pezzo
(07-09-2012, 03:03 )Doc_Zero Ha scritto: [ -> ]Onestamente non mi ricordo

EDIT: ho sentito paolo, lui ha dei vecchi pro six doppia bobina che non sono più in produzione da un pezzo

Certamente saranno diversi da quelli attualmente in produzione...

Huh
assolutamente diversi e comunque anche quelli nuovi non sono niente male, li ho sentiti litrati su un paio di auto. oltretutto a breve deve uscire la nuova serie Studio che dovrebbe essere da riferimento

certo che se dessero qualche parametro per regolarsi...
saremmo ot, ma tengo a far sapere, qualora qualcuno fosse interessato, che a breve dovrei (uso come sempre il condizionale, finchè non ne ho la matematica certezza) iniziare a provare, per voi eventualmente trattare, i prodotti FaitalPro.

altro marchio che sulla carta sembra interessante, discostandosi dal "trito e ritrito".
alta efficenza giusto?
i PHD non sono alta efficenza...ma SQ
(09-09-2012, 22:24 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]i PHD non sono alta efficenza...ma SQ

penso si riferisca ai prodotti Faital, leggendo il sito direi che è decisamente roba da spl
Pagine: 1 2 3