Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Abola Synthesis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio da esperti, volevo biamplificare il fronte anteriore cioè usare due abola synthesis normali, uno per pilotare i PRX 28 della coral,( che ho già ) e laltro per i PRX 165 sempre della coral ( ancora da acquistare ), la radio è un Alpine CDA 9886/R il tutto controllato dal processore Bit One, dimenticavo il subwoofer è un hertz hx 250 in cassa reflex, cosa ne pensate?
ma dopo 20 mesi (gennaio 2011) non hai ancora combinato nulla? perchè le domande sono le medesime...
Io tempo fà biamplificavo proprio i prx165, in accoppiata con gli ls29neo, con 2 l'abola synthesis s.l.
Penso che ti piacerà Big Grin ...poi non sò se il Bit One si "mangia" qualcosa...
Che musica ascolti ?
(13-09-2012, 09:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ma dopo 20 mesi (gennaio 2011) non hai ancora combinato nulla? perchè le domande sono le medesime...

Non è che non ho combinato nulla, ho costruito il doppiofondo per le elettroniche e insonorizzato le portiere, praticamente l'impianto era finito già a febbraio, ma siccome non mi soddisfa molto volevo aggiungere un'altro Abola Synthesis normale per pilotare i woofer in portiera e lasciare l'altro abola per i tw a montante e aggiungere anche il bitone, cosa ne pensi?
(13-09-2012, 11:12 )megane Ha scritto: [ -> ]Io tempo fà biamplificavo proprio i prx165, in accoppiata con gli ls29neo, con 2 l'abola synthesis s.l.
Penso che ti piacerà Big Grin ...poi non sò se il Bit One si "mangia" qualcosa...
Che musica ascolti ?

come musica in po` di tutto, ma poi per la biamplificazione con due abola normali ci vanno dei crox sumisura perché penso che i prn 200 non servano piu' poi come li collego i due abola senza il bitone?
Con una p99rs Big Grin
(13-09-2012, 23:14 )megane Ha scritto: [ -> ]Con una p99rs Big Grin


e come cox cosa posso usare?
(13-09-2012, 23:33 )Tuono Blu Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2012, 23:14 )megane Ha scritto: [ -> ]Con una p99rs Big Grin


e come cox cosa posso usare?

Come crox puoi usare quello della sorgente ;-) che ha un DSP abbastanza evoluto, con 4 uscite con passabanda (HP + LP), anche sui tw...
comunque scherzavo... la p99rs costa un bel pò.
con il Bit One risparmi.

Oppure... con il pxa 100, ma forse non si può collegare alla 9886
(13-09-2012, 23:58 )megane Ha scritto: [ -> ][quote='Tuono Blu' pid='153176' dateline='1347543223']
[quote='megane' pid='153174' dateline='13475420G&BL sub5 - Zapco Studio 150 -Pioneer ts-w1200c

Oppure... con il pxa 100, ma forse non si può collegare alla 9886

si ho capito che scherzavi, ancora una domanda, secondo te é meglio usare due abola normali,( di cui uno gia' in mio possesso), oppure un abola normale e uno s.l. ( che devo ancora acquistare ) per pilotare i tw?
Dodgy
forse meglio 2 amply uguali Wink il limited e S. limited vogliono piu' tempo di riscaldamento per rendere al meglio...
in caso un mio amico affidabile, se ti può interessare, uno base lo vende...
Pagine: 1 2