Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto HIFI originale Punto Evo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,sn Claudio un neo iscritto,volevo kiedervi una cosa ke per qualke esperto potrà risultare banale ma x me nn lo è,cmq veniamo al dunque.Dopo l'acquisto della mia Fiat Punto Evo mi accorgo ke l'audio lascia un pò a desiderare,premetto ke nn voglio modificare lo stereo x il discorso BLUE & ME e tantomeno voglio fare delle gare di altissima fedeltà anke xkè nn me lo potrei mai permettere,motivo?Mutuo casa + finanziaria auto.Un giorno un'impiantatore mi disse ke la spesa minima che si potesse fare per risolvere l'80% della qualità audio era di circa 250-280 € era quello di mettere un subwoofer amplificato sotto il sedile metodo usato per lasciare libero il minuscolo baule dell'auto cm da me preventivamente kiesto.Mi farebbe enormemente piacere sapere cosa ne pensate di questa soluzione,accetto eventuali consigli sempre in base alle mie esigenze sopra indicate.Grazie anticipatamente.SalutiIdea
mettere solo Un sub?e x giunta quelli ultrapiatti sotto il sedile?no no...non mi piace...se vuoi migliorare l'audio devi cambiare in primis gli ap anteriori con Un buon kit 2 vie...anche di quelli economici tipo morel tempo o coral Monza...che li prendi con poco più di 100euro...e abbinargli Un piccolo amplif...anche di pochi watt ma che sia qualitativo...e sull'usato con 100euro ne trovi parecchi...quindi 6 sulle 220euro tra kit e amplif...50euro x i cavi,e mettiamoci 80euro x prendere Un rotolo di butyflex che utilizzerai x insonorizzare x bene gli sportelli...diciamo che se ci conti 350euro viene fuori Un discreto impianto di qualità...al sub ci pensi dopo...sempre se ne senti la necessità...la prima cosa è il fronte...l'unica cosa che non so,è se la sorgente originale ha almeno Un uscita rca...Sad
hai l'impianto interscope?