Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info su tweter space 1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ok se per te gli st25 sono di livello superiore c'è poco da aggiungere
(16-09-2012, 05:42 )Doc_Zero Ha scritto: [ -> ]ok se per te gli st25 sono di livello superiore c'è poco da aggiungere

ma è ovvio che parlo di livello superiore rispetto ai tweeetr che stiamo parlando cioè i vari ht 25 ht 28 space 1 ecc e cmq stavo parlando di un fronte da urlo non di un impianto da SQ.... non so perche comunque molte persone sono la parola hertz non la possono sentire, come avessero un pregiudizio
Se posso aggiungere la mia,da ex possessore di ht25,space one e attuale possessore di ml28,posso dire che sono d'accordo con Doc Zero in quanto hertz non è famosa certo per i suoi fantastici tw (la serie hi energy non ha mai convinto nessuno..),ma con alcune eccezioni, e lo space one è una di queste eccezioni,continuo a suggerirlo perchè facile da tarare grazie al suo comportamento molto musicale e versatile in molte condizioni di utilizzo risponde bene e si adatta a numerosi tagli di frequenza,cosa che di un ht25 non puoi certo dire..
Sono assolutamente sicuro che chiunque passi da un ht25 a uno space 1 non possa che ritenersi molto soddisfatto e apprezzare finalmente un buon tw..
Se Francesco pensa di montare questo tw tutto il fronte ne avrà degli enormi benefici in termini di qualità e musicalità.
(questo giusto per rimanere in tema con il topic..Wink )
(16-09-2012, 17:18 )bioss Ha scritto: [ -> ]Se posso aggiungere la mia,da ex possessore di ht25,space one e attuale possessore di ml28,posso dire che sono d'accordo con Doc Zero in quanto hertz non è famosa certo per i suoi fantastici tw (la serie hi energy non ha mai convinto nessuno..),ma con alcune eccezioni, e lo space one è una di queste eccezioni,continuo a suggerirlo perchè facile da tarare grazie al suo comportamento molto musicale e versatile in molte condizioni di utilizzo risponde bene e si adatta a numerosi tagli di frequenza,cosa che di un ht25 non puoi certo dire..
Sono assolutamente sicuro che chiunque passi da un ht25 a uno space 1 non possa che ritenersi molto soddisfatto e apprezzare finalmente un buon tw..
Se Francesco pensa di montare questo tw tutto il fronte ne avrà degli enormi benefici in termini di qualità e musicalità.
(questo giusto per rimanere in tema con il topic..Wink )

Wink
appena ordinato gli space one, che fatica a trovarli pero!
son curioso di sentire la differenza con gli ht 20
(19-09-2012, 06:25 )THETEK Ha scritto: [ -> ]appena ordinato gli space one, che fatica a trovarli pero!
son curioso di sentire la differenza con gli ht 20

Più o meno un abissoBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2