Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub piccolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, sto guardando un pò di sub "sottosedile" poichè non posso occupare spazio in auto...stavo guardando il nuovo alpine SWE-1200, qualcuno sa com'è??
avete qualcosa da consigliarmi?
non voglio un basso esagerato..voglio qualcosa che stia bene con il kit che monto, che lo renda migliore..come sorgente ho un'alpine 123-r, kit coral monza mk 165 (a breve amplificato). ascolto tutti i generi musicali!

grazie
Inutile come tutti i sub sotto sedile e non migliora niente.
Se proprio non vuoi occupare poco spazio metti un 25 in chiusa e credimi non occupa niente.
e come suona?

tipo l'HERTZ ES F25.5 o l'HERTZ ES 250 D come andrebbero con il kit?

http://www.hertzaudiovideo.com/doc/hertz...5_tech.pdf

http://www.hertzaudiovideo.com/doc/pdf_es250d.pdf
E dipende dal sub come suona.

Rimane il fatto che comunque hai un sub vero e proprio.
vorrei prendere un sub che non sovrasti il kit...mi spiego meglio...non voglio un sub di "potenza" inferiore rispetto al kit perchè sarebbe inutile, ma nemmeno uno troppo esagerato perchè poi me lo mangerebbe vivo..voglio una cosa bilanciata...che parametri devo guardare?

non so se mi sono spiegato a sufficienza
stavo guardando i boston e i rainbow...dovrebbero suonare bene e in pochi litri giusto?
(17-09-2012, 05:11 )slay Ha scritto: [ -> ]vorrei prendere un sub che non sovrasti il kit...mi spiego meglio...non voglio un sub di "potenza" inferiore rispetto al kit perchè sarebbe inutile, ma nemmeno uno troppo esagerato perchè poi me lo mangerebbe vivo..voglio una cosa bilanciata...che parametri devo guardare?

non so se mi sono spiegato a sufficienza

mah... il discorso del sovrastare è relativo...io davanti ho un semplice ciare cw 161 n hertz ht 20 e da poco ho messo come sub ho messo un doppio hx 300 in cassa reflex, il livello del sub si puo sempre regolare, mica lo tieni sempre al massimo...
secondo voi un boston G110 o 112 come va? sarebbero 14 litri vs. 28
che ampli mi indicate per il sub??
Quanto vuoi spendere?

Di scelte ce ne sono in abbondanza e ottime praticamente per ogni marca XD

L'amplificatore vediamo dopo aver preso il sub.
(17-09-2012, 22:08 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Quanto vuoi spendere?

Di scelte ce ne sono in abbondanza e ottime praticamente per ogni marca XD

L'amplificatore vediamo dopo aver preso il sub.

ah cmq se ti interessa io ho da vendere un sub da 25cm in cassa chiusa in mdf, gia rivestita e con gliglia, volendo ho anche l'ampli che usavo con quel sub e suonava davvero bene
Pagine: 1 2