Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 12 tela in 30 litri?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stanco del mio impact 3715 ho deciso per forza di cose...a passare ad un tela XD
causa la musica che ascolto...(hard rock e metal)
perciò vorrei un sub da far suonare in cassa chiusa da 30litri (massimo) Xké il baule mi serve...consigli? un cw 321 in chiusa da 30lt andrebbe bene? oppure altri sub da botta secca e veloci???
con cosa amplifichi???

se vuoi la chiusa io nn prenderei un tela... ma un sub che lavora in chiusa...

a me personalmente il tela in chiusa non piace... troppo smorzato e troppo preciso... e pessima discesa...

è come avere una ferrari e andarci solo nello sterro...
ampli è un macrom 340 watt rms calsse D monofonico...lo so non è il massimo ma il 3715 suonava discretamente...mi consigliereste qualche modello da far suonare in 30litri netti (ribadisco mi interessa la botta secca non estensione)
uno ottimo per qualità prezzo e' il coral hds altrimenti potresti prendere un bel hertz hx v-cone pero' e molto più caro
io da ex possessore ti posso consigliare in chiusa mb quart pwh 302 e costa il giusto
Grazie dei consigli valuterò

PS: sicuri che questi vadano bene chiusa da 30litri e che siano abbastanza veloci e secchi?
wow...vedo che c'è affluenza....XD
se vuoi un sub secco e "veloce" (che è un termine assolutamente inappropriato, ma ormai è diventato di moda) come un tela... devi usare un tela.

non ci sono banane che tengano.

come detto, 30lt per un 12" sono assolutamente troppo pochi, purtroppo.

se utilizzerai un trasduttore diverso per tipologia e concezione progettuale, sai già che sarà un compromesso. quindi scegli bene il prodotto; devi prendere un componente che non abbia parametri da subbone, ma che tenda più al "wf-sub".
(23-09-2012, 19:35 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se vuoi un sub secco e "veloce" (che è un termine assolutamente inappropriato, ma ormai è diventato di moda) come un tela... devi usare un tela.

non ci sono banane che tengano.

come detto, 30lt per un 12" sono assolutamente troppo pochi, purtroppo.

se utilizzerai un trasduttore diverso per tipologia e concezione progettuale, sai già che sarà un compromesso. quindi scegli bene il prodotto; devi prendere un componente che non abbia parametri da subbone, ma che tenda più al "wf-sub".

Grazie mille della risposta max...infatti ero indirizzato sul CW337 ma so che mi servirà un bel pò di spazio per quello uff.... e se mettessi un tela in free air? ( mi sa che ho detto una cazzata XD )
45 litri netti non sono troppi!!ce l'ho io i cw337 ciare..
Pagine: 1 2