Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio nuovo fronte alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mmmm non hanno un efficienza altissima pero....sinceramente non mi ispirano

qualcuno sa dirmi qualcosa sulle zacks cmr200.3???
Vai di sv200 a quel prezzo sono i migliori rispetto a cio che ti offrono.
(28-09-2012, 18:58 )Nando Ha scritto: [ -> ]Mmmm non hanno un efficienza altissima pero....sinceramente non mi ispirano

qualcuno sa dirmi qualcosa sulle zacks cmr200.3???

spero tu stia scherzando.

1: faital è un costruttore serio. e non si inventa data sheet "gonfiati" a uso e consumo degli allocchi;


2: credi che ciò che conta REALMENTE in un sistema alta efficianeza siano il db o i 2 db dichiarati (...sulla carta, peraltro...) di un medio?

o conta la reale tenuta in potenza, il timbro, l'estesnsione, la solidità elettrica e meccanica?

secondo te, data la mia esperienza, come mai oggi mi trovo a privilegiare i prodotti faital, pur avendo lavorato (e con alcuni continuo a lavorarci) con ciare, zacks, sonora, danilo minotti, impact, hertz, monacor, ground zero,e perlomeno altri 5-6 marchi?

e questo indipendentemente dal prezzo o dai miei ricavi. perchè anche faital ha il "prima nomina", e anche con faital non ci sono margini allettanti...

io prediligo sempre il risultato, stante un progetto (budget-esigenze-possibilità e capacità). oggi il miglior compromesso, per alcune situazioni, lo offre questo brand.

poi, rivendendo hertz... potrei farti anche subito un preventivo per le SV200. io ti dico che ci guadagno di più... ma che faresti una ca...ta.

ciao.

Max
Pagine: 1 2