Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Operazioni "secondarie" non troppo secondarie.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti! avrei qualche domandina da farvi, tenendo conto del fatto che sto facendo un impianto al massimo dell'entry level (kenwood kdc 4054 u, morel tempo 6, mb quart pwh 302, mb quart dsc 4125, cablaggi audison). quanto influiscono realmente, al mio livello, certi accorgimenti? insonorizzazione delle portiere, connettori dorati, anelli in mdf e orientamento per i medi... insomma, spero di essermi spiegato! grazie in anticipo :-)

scusate non volevo dire connettori, intendevo quegli ancoraggi che si usano tipo nell'alimentazione per attaccarsi alla batteria, non so come si chiamino :-P
la catena è forte quanto il suo anello piu debole...

con un tempo 6 ci potresti anche gareggiare se fosse tutto a doc
Esattamente quello che immaginavo di sentire :-) intanto monto quello che ho, quando mi avanzano soldini faccio tutto per bene :-) più che altro volevo sapere se la differenza è sensibile
In caso, questi capicorda (non so se siano d'oro o dorati) per cavo da 25 mm dove li trovo? su ebay li trovo max per il 13!!
(24-09-2012, 17:47 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]salve a tutti! avrei qualche domandina da farvi, tenendo conto del fatto che sto facendo un impianto al massimo dell'entry level (kenwood kdc 4054 u, morel tempo 6, mb quart pwh 302, mb quart dsc 4125, cablaggi audison). quanto influiscono realmente, al mio livello, certi accorgimenti? insonorizzazione delle portiere, connettori dorati, anelli in mdf e orientamento per i medi... insomma, spero di essermi spiegato! grazie in anticipo :-)

scusate non volevo dire connettori, intendevo quegli ancoraggi che si usano tipo nell'alimentazione per attaccarsi alla batteria, non so come si chiamino :-P

il kit è installato sulla tasca di plastica..?
hai già provato il tutto?
un supporto di mdf non farebbe male Wink
Non ho ancora provato nulla, preferisco iniziare a montare un po' piu tardi e fare una volta sola Smile I tw si sono sulla tasca di plastica, il mid è ancorato alla parte metallica della portiera Wink Il supportino in mdf lo faccio, devo solo vedere se e quanto le pulsazioni prodotte dal mid faranno vibrare la plastica!! CHe, fra l'altro, è anche ancorata male perchè un gancetto è saltato anni fa -.-"
se fai sentire alla prima persona che passa il tuo impianto o uno da 10mila euro non nota nemmeno la differenza....

per chi sa ed ha l'orecchio allenato come max i difetti te li sente a sportelli aperti!!!!!!!!!
Capisco Smile Ok grazie mille ho capito com'è la situazione Big Grin
(24-09-2012, 21:41 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]In caso, questi capicorda (non so se siano d'oro o dorati) per cavo da 25 mm dove li trovo? su ebay li trovo max per il 13!!

capicorda su ebay li ho trovati anche da 50mm
Connettori dorati?

Per fare che? Venderli al gr?
Pagine: 1 2