Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio amletico lo faccio o no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, da giorni mi sta balenando l'idea di sostituire i miei fedelissimi morel mt23 con dei tec ls29neo perchè leggendo in altri forum c'è chi afferma che i morel mt23 siano una delusione scendono poco e salgono poco, bene ora vorrei i vostri pareri.
(27-09-2012, 20:21 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, da giorni mi sta balenando l'idea di sostituire i miei fedelissimi morel mt23 con dei tec ls29neo perchè leggendo in altri forum c'è chi afferma che i morel mt23 siano una delusione scendono poco e salgono poco, bene ora vorrei i vostri pareri.

Salve, sono entrambi 2 ''campioni'' con dei ''pro e contro'' ma mio avviso,complessivamente ecquivalenti.. io ho tecnology ls 29,ma se sapevo del mt-23 all'epoca, avrei comprato quest'ultimo..
Di più facile installazione e taratura a differenza del tec(più rognoso) che richiede una certa esperienza e competenza altrimenti non suona come deve e indipercui,potrebbe deludere..
In compenso, il tec ti potrebbe fare (volendo) quasi anche da medio,perchè scende di più del mt-23 questo è sicuro..
Personalmente ed in conclusione, non sostituirei l'mt-23 con il tec, ma piuttosto con il tw supremo piccolo (sempre morel) se devo notare un miglioramento vero e proprio, infatti sarà anche per me, il prossimo acquisto.
Ema
Se devi tagliarli in attivo, ti consiglio gli Scan speak D o R 3004/602000...
Meno rogne in fase di taratura, rispetto agli ls 29 neo...
Si ok ma io voglio sapere se c'è veramente un miglioramento cambiando gli mt23. Gli scan peank han una flangia di 62 mm e sono di diametro grandi per i miei montanti.
Gli mt 23 sinceramente non li ho provati... quindi non vorrei parlare per sentito dire...
Se passa il buon Max, sicuramente può levarti questo dubbio... Wink
So che il buon max li definisce sensuali e quindi mi dirà di tenerli, ma in un altro forum c'è chi afferma che sono una delusione ed è questo che mi fa pensare cioè se posso avere di meglio perchè no? Big Grin
Cosa manca esattamente a tuo dire, al tuo impianto? Nei dettagli.

Mettere un altro prodotto solo perché si dice che sia migliore la vedo una grossa stupidata.

:-)
Non manca nulla a mio parere anzi va bene, ma sai com'è il car audio è come una droga quando ti dicono che c'è qualcosa di più appetibile si diventa stupidi.
(27-09-2012, 23:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Cosa manca esattamente a tuo dire, al tuo impianto? Nei dettagli.

Mettere un altro prodotto solo perché si dice che sia migliore la vedo una grossa stupidata.

:-)

Perfettamente d'accordo marco ed aggiungerei anche che a confronto con ls neo 29 tutta questa ''miglioria'' non la vedrei proprio..
L'mt-23 complessivamente rimane un bel tw personalmente, da non cambiare con ls neo 29,ma piuttosto con prodotti più qualitativi se proprio si volesse..SmileSmile
Ema
(27-09-2012, 23:35 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Non manca nulla a mio parere anzi va bene, ma sai com'è il car audio è come una droga quando ti dicono che c'è qualcosa di più appetibile si diventa stupidi.

bellissima questa affermazione...Smile...non lo dire a me che cambio continuamente...cmq lascia perdere...cm hanno detto gli altri,o il passo lo fai serio,o non lo fai proprio
Pagine: 1 2