Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Gli incompetenti colpiscono ancora!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi..
IL nostro "amatissimo pseudo istallatore nazionale NO . . UTO", colpisce ancora..
Il nome e' puntato ma penso capiate a chi mi riferisco..
Ha diversi centri in Italia e tratta tutto cio' che riguarda le auto..

Ieri, mentre installavo un nuovo impianto entry level su una Punto, passata prima per le mani di questo centro di veri ciabattini, (senza offesa per i ciabattini) inorridivo..

Vi metto qualche foto per farvi vedere cosa hanno combinato..

[Immagine: 20120926100434resized.jpg]

Corrente presa da scatola fusibili con cavo da 10mmq!

[Immagine: 20120926101248resized.jpg]

Cavo massa da 2 metri arrotolato e puntato in maniera errata = disturbi!


[Immagine: 20120926100225resized.jpg]

Abominio senza bisogno di commento!


[Immagine: 20120926100931resized.jpg]

E infine, perche' mi fermo, ecco come gli hanno riconsegnato la vettura..(le viti le ho tolte io..)
Sub senza marchio, majestic 40x2, retro sedili bucati e cassa sub bucata per ancorarlo..

Ma come fa questa gente ancora a lavorare?????
E lavorano pure tanto..

Io sono senza parole, da professionista del settore..
E io che credevo di essere grezzo e fare le cose molto terra terra. Le faccio è vero ma mi battono xD
(28-09-2012, 01:52 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]E io che credevo di essere grezzo e fare le cose molto terra terra. Le faccio è vero ma mi battono xD

Queste non sono terra terra..
Queste sono proprio da tornare li e insultarli per mezza giornata intera..se basta..
e pure pericoloso prendere l'alimentazione da li
criminali cmq molte persone si sono lamentate
(28-09-2012, 02:14 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]e pure pericoloso prendere l'alimentazione da li
criminali cmq molte persone si sono lamentate

Sai quante loro "genialate" mi sono arrivate tra le mani da sistemare?
Non le conto nemmeno piu'...

Diffidate ragazzi, diffidate.. il risparmio non e' sempre un buon metro di misura..
Se mi capitava a me uno così...ci scappava anche il pugnone nel muso.

Ho rotto il c***o al mio installatore per cose tipo, inversione cavo semibilanciato e passaggio rca vicino al positivo.

Ma questo è veramente troppo.

Si sa quanto hanno chiesto per l'installazione?
(28-09-2012, 02:36 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Se mi capitava a me uno così...ci scappava anche il pugnone nel muso.

Ho rotto il c***o al mio installatore per cose tipo, inversione cavo semibilanciato e passaggio rca vicino al positivo.

Ma questo è veramente troppo.

Si sa quanto hanno chiesto per l'installazione?

Circa 400€ tutto incluso...
credo che si facciano pagare anche bene, essendo un centro autorizzato.. :/
cmq ho visto una cosa simile sulla 147 di un amico.. però a lui l'aveva fatto un ragazzo del mio paese che secondo alcuni ne capisce molto.. -.-
ah lo stesso ritiene che non sia differenza tra un carico di 4ohm ed uno di 1ohm, però non bisogna mettere un carico da 8ohm altrimenti si brucia l'ampli.. XD
Ti prego Nicola dimmi che non sono vere...ConfusedConfusedConfused
La prima foto è spaventosa ConfusedConfusedConfused
da piangere viene
Pagine: 1 2 3