Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli per fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti sono nuovo del forum e "ignorante" in materia di car audio per cui volevo chiedervi qualche consiglio per l'acquisto di un buon ampli usato da abbinare per ora al mio fronte che è composto dalle Focal Ps165 ma che a breve andro a sostituire con delle Morel Elate 6 usate di un mio amico.
Vi dico che mi piace ascoltare un po tutta la musica in generale dal Jazz al rock alla disco e così via. Grazie
budget?
Intorno ai € 300/400
(13-10-2012, 05:16 )il-massi Ha scritto: [ -> ]Intorno ai € 300/400

hai la possibilità di biamplificare? magari tagliando dall'autoradio? in tal caso potresti puntare ad un 4 canali oppure a 2 ampli a 2 canali
Per ora no, volevo comprare un solo amplificatore, voglio procedere a piccoli passi, ho letto dell'Abola in modo molto positivo, sul forum, inoltre il mio installatore mi ha consigliato un Audison, voi cosa ne pensate?
(13-10-2012, 16:12 )il-massi Ha scritto: [ -> ]Per ora no, volevo comprare un solo amplificatore, voglio procedere a piccoli passi, ho letto dell'Abola in modo molto positivo, sul forum, inoltre il mio installatore mi ha consigliato un Audison, voi cosa ne pensate?

Phoenix gold titanium 400.2 o 600.2Exclamation
Io sono di parte Big Grin, quindi non posso rispondere... Wink
beh per un fronte con quei componenti ci sta a pennello qualcosa di buono!!
potendo spendere 300/400 euro per un finale, sull'usato c'è tanto di valido da poter acquistare.

parli di sostituire, in futuro, il fronte; solo i wf (hai citato gli Elate 6sw) o anche i tw?

in caso, quali tw?

e come filtrerai il sistema?
Allora, credo fra una settimana, cambierò le Focal con il kit 2 vie Morel Elate 6(tweeter+woofer da 16) ed utilizzerò il crossover del kit:
http://www.morelhifi.com/car-audio/elate