Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio impianto 3 vie da incompetente :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
contatta maxtarget nel mercatino e vedi che i morel maximo li dovrebbe avere.
In teoria li hanno in parecchi. Evitiamo di 'raccomandare' un venditore piuttosto che un altro grazie Smile

Max non me ne volere, ma penso che sarai d'accordo Smile
(25-10-2012, 06:32 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]In teoria li hanno in parecchi. Evitiamo di 'raccomandare' un venditore piuttosto che un altro grazie Smile

Max non me ne volere, ma penso che sarai d'accordo Smile


No, affatto.

non sono d'accordo, e il motivo è semplice.

centinaia di volte abbiamo letto di gente imbufalita, scontenta e delusa per esersi affidata a venditori incapaci.

o peggio.

quindi non ravviso nessuna motivazione per la quale un utente che si è trovato bene, non possa pubblicamente consigliare un altro utente, un venditore al quale rivolgersi.
ei maxxx non mi hai dato più il tuo parere!!! Big Grin
Secondo te ha senso installare questo 2 vie al posto dell'altoparlante di serie anche se non uso l'amplificatore? In molti sostengono che è inutile cambiare diffusori se non si amplifica.
Tu che mi dici?
(25-10-2012, 18:11 )Maximix El Caesar Ha scritto: [ -> ]ei maxxx non mi hai dato più il tuo parere!!! Big Grin
Secondo te ha senso installare questo 2 vie al posto dell'altoparlante di serie anche se non uso l'amplificatore? In molti sostengono che è inutile cambiare diffusori se non si amplifica.
Tu che mi dici?

Dipende dai diffusori Smile
Se devi muovere un paio di TDK 600 come ti hanno giustamente consigliato, bastano i pochi watt della sorgente, se invece devi pilotarci una coppia di ESB 8000 il discorso cambiaWink
(23-10-2012, 19:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Adesso cos'hai come altoparlanti?
Hai detto che hai un tw ed un wf anteriore, quali sono ?

mmm ti sembrerà strano ma sugli altoparlanti non c'è proprio scritto nulla! nè marca nè watt nè ohm!
quelli originali non hanno nulla
Pagine: 1 2 3 4 5