Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AIUTO x ampli BMW serie1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti essendo questo il mio primo post....
Vengo al problema ... vorrei migliorare,senza ulteriori spese per casse tweeter sub ecc..,la qualita' del suono della predisposizione del mio impianto auto BMW serie 1.Ho,di serie, la autoradio Business(Sad) e sostituito le casse
originali alle portiere con delle Ciare cm100 e montato dei tweeter nelle predisposizioni se non ricordo male della Coral ct?....
Nei sottosedili ci sono dei woofer o sub da 160mm
Avevo pensato di montare un ampli 4 canali e leggendo qua e la si dice che la radio professional non ha l'attacco RCA quindi ho si utilizza un convertitore o si prende un ampli con uscita ad alto livello.

Vorrei ,per cortesia,avere un po di nomi di amplificatori che fanno al mio caso calcolando che non vorrei spendere + di 150 euroBlush.

ciao e grazie
4 canali?
ma i woofer e tweeter sostituiti come li filtri?
Io mi sto trovando bene con un rockford fosgate 550x come 4 canali su quel prezzo!!
(24-10-2012, 02:34 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]4 canali?
ma i woofer e tweeter sostituiti come li filtri?
Io mi sto trovando bene con un rockford fosgate 550x come 4 canali su quel prezzo!!

ciao
non mi intendo di hifi car .... ma chi ha fatto il lavoro dovrebbe aver messo
gia' dei filtri per i tweeter e per i midrange cm100 non lo so'.

grazie per la risposta

attendo altre proposte
Sad nientaltro ?
(24-10-2012, 00:24 )pmpp63 Ha scritto: [ -> ]Nei sottosedili ci sono dei woofer o sub da 160mm

Quali ?
se non ci dici cos'hai, come possiamo consigliarti un amply senza sapere cosa ci devi pilotare ?!
(24-10-2012, 22:03 )megane Ha scritto: [ -> ]
(24-10-2012, 00:24 )pmpp63 Ha scritto: [ -> ]Nei sottosedili ci sono dei woofer o sub da 160mm

Quali ?
se non ci dici cos'hai, come possiamo consigliarti un amply senza sapere cosa ci devi pilotare ?!

alcuni parlano di sub altri di woofer ..... io che ne so mica ce li ho messi io
ma la BMW Smile

con l'occasione vi chiedo se andrebbe bene un Alpine mrx-f30 Huh