Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mha?!?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve amici...sto per montare un kit a e vie... ma nn so dove posizionare il crossover... ho una punto 2° serie... q
lc che ha riscrontato lo stesso problema puo dirmi cm l ha risolto...Grazie...
Un altra cosa...come faccio a far passare i cavi per gli ap attraverso la porta... [Sad]

grazie mille e ciaooo[^]

Dm2Giu$
ciao io ho una clio..sò che nn è la stessa macchina..ma il bello degli impianti è proprio trovare la soluzione migliore o più compromettente..Per quel che mi riguarda io ho tolto gli sportelli ho bucato con un trapano e ho fatto passare i fili..i crossover li ho messi sotto il seggiolino di guida..se nn vuoi fare cosi(forse troppo traumatico..però io avevo i connettori agli sportelli) prova a vedere se la tua punto ha il tubo di gomma che collega la porta alla macchina in tal caso il passaggio di cavi è molto piu semplice
ciao per i cavi dovresti avere qualche via di accesso e uscita!!tipo per esempio in zona battitacco..non so cm chiamarla dovresti avere la possibilità di smontare e rimontare quella parte e li fai passare i fili!!
nel caso contrario non t resta che fare tu delle modifiche..
per quanto riguarda i crossover l utente site, sta progettando di sistemare i crossover sulla sua 106 in fondo a dove non arrivano i piedi dal lato passeggiero..
sta pensando di fare un supporto cm protezione in modo che il passeggiero non rischia di andargli sopra coi piedi..
nel caso legge questo topic puo darti delle dritte..
ciao!!