Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Renault scenic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(16-11-2012, 21:10 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]proverei per prima cosa il clarion!
anche se ti consiglierei un 2 vie con i 40 watt non sfrutteresti a pieno gli ap!
Cene vorrebbe un'altro da affiancare al tuo audiosystem!
E fai uno sui tweeter e uno sui woofer

infatti pensavo di prendere un altro amplificatore old school ma quale
HuhHuh e a che kit abinarlo ??
Come kit due vie un bel morel tempo 6, mi sembra un ottimo compromesso; attualmente,lo trovi anche ad un prezzo di 150/160€..
Con le restanti 150€c.ca, dai un occhio qui sui mercatini del forum,qualcosa di buono, ne esce fuori..
Emanuele
(28-11-2012, 09:27 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Come kit due vie un bel morel tempo 6, mi sembra un ottimo compromesso; attualmente,lo trovi anche ad un prezzo di 150/160€..
Con le restanti 150€c.ca, dai un occhio qui sui mercatini del forum,qualcosa di buono, ne esce fuori..
Emanuele

il kit morel tempo 6 si trova a 100€ nuovo Smile
Dipende dove lo compri...
Io ti ho messo un tetto Max, quello è in semplice intervallo di riferimento, che viaggia dalle (95€ da chi so io) ad un Max, di 150/160€ su quale potresti investire,visto le buone qualità del kit, fra i migliori della sua categoria..
Se lo trovassi ad una cifra siperiore, lascia fare..
Emanuele
Attorno a 100 sta ma senza garanzia e scontrino purtroppo.
grazie mi metterò a cercarle

grazie mi metterò a cercarle
prendile sul forum formix che in caso di garanzia passi i guai se le prendi sul web!
Pagine: 1 2 3