Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AUNA E X-SOUND SONO BUONE MARCHE?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
ok perfetto!
CHE ne dite di questo kit di fili per il montaggio dell' amplificatore:

http://www.ebay.it/itm/kit-cavi-Ground-Z..._Accessori&hash=item3a68ccfcd7&_uhb=1#ht_7336wt_699

fusibile da 60, pero' non da le marche dei cavi...e soprattutto non e' 4awg l'alimentazione ( come dicevate voi).
Quindi la risposta immaginala.... ;-)
Wink oooooooookkkk!! Shy
allora lascio stare i kit, prendo componenti separati.
E con il filo spesso ( 4awg) entro direttamente nell amply? ma ci sta???
in base l'amplificatore si!
ok, tutto perfetto, ancora una cosa:
sono andato a chidere dove ho comprato tutto, e mi ha detto di impostare come taglio di frequenza 80 hertz dall autoradio per il sub( hertz es 300) e 80 hz con i modulini dello steg per le altre casse e tweeter ( hv165l ).
imposto gli 80 hz delle casse dall ampli perche' dall' autoradio parte da 100.
la mia domanda e' una: e giusto impostare la stessa frequenza sia per il sub che per i woofer??
magari si e' sbagliato..
(18-01-2013, 04:33 )alex.turky Ha scritto: [ -> ]è giusto impostare la stessa frequenza sia per il sub che per i woofer??
magari si e' sbagliato..

No,non è sbagliato, conta che quello del sub è un passa basso, quello del wf è un passa alto, dunque nel tuo caso, il sub lavorerà da 80hz a scendere, mentre il wf da 80hz a salire.
Dunque si può dire che in linea di massima è corretto.
Ok perfetto molto gentile! Wink
Sapete ancora dirmi se i moduli da insterire nell ampli steg105.4 si distinguono se sono passabasso o passaalto?? Perche cercando su internet ne ho trovati molti, ma nelle caratteristiche e' solo precisata la frequenza...senza dare altre informazioni.
E possibile che sono universali e diventano passabasso se inseriti nel cassettino del canale low, mentre se inseriti nel cassettino del canale hight diventano passaalto??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12