Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer hertz hx300 1200w
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buonasera innanzitutto! Volevo chiedere a voi esperti un buon amplificatore per pilotare questo gioiellino (Subwoofer hertz hx300 1200w) in cassa chiusa, giusto da ottenere un basso potente ma nn esagerato!
ora posto la foto del sub:
[Immagine: hx300.jpg]
Grazie in anticipo!Smile
Hai lo stesso subwoofer che ho montato io da poco in auto..

Lo spingo con un Hertz Hdp4

2 canali dedicati al fronte e 2 canali in bridge per il sub..

E' vero, cosi' ne sviluppa solo 550 rms, ma lo fan suonare per bene..

Pero' presto lo dedichero' completamente al subwoofer, appena il mio sx2150

da dedicare al fronte sara' pronto..
(21-11-2012, 01:39 )matteofino Ha scritto: [ -> ]Buonasera innanzitutto! Volevo chiedere a voi esperti un buon amplificatore per pilotare questo gioiellino (Subwoofer hertz hx300 1200w) in cassa chiusa, giusto da ottenere un basso potente ma nn esagerato!
ora posto la foto del sub:
[Immagine: hx300.jpg]
Grazie in anticipo!Smile

Che musica ascolti?
Ti interessa fare il tamarro in giro o ascoltare musica?
Vuoi andare sul nuovo o sull'usato?
Budget?
Ad alimentazione come sei messo?
Auto?
musica house specialmente, xo anche hit del momento...e poi cantati tipo pausini, eros, e cosi via...diciamo mi piace ke in macchina si debba sentire vibrare!! nuovo o usato?? bhe dipende la qualità-prezzo...budget 150 max xk devo comprarne un altro per il fronte! come alimentazione la batteria normale della mia macchina una focus del 2001 momentaneamente!
Diciamo che le tue richieste non conciliano molto, ne col woofer, ne col caricamento scelto...

Però va be, questo hai, questo facciamo andare.

150€.... puoi cercare qualche offerta su ampli vecchiotti.

Sia nel forum (mercatino) sia sui vari siti di vendita o su mercatini vari capitano spesso interessanti offerte.
guarda qualche buon usato, come marchi cerca di stare su qualcosa di affidabile, tipo Orion, Rockford Fosgate, Us Amps, Precision Power, Zapco, tanto per citarne qualcuno Smile
In ke senso non coinciliano?
Che il woofer e' un discreto prodotto dal punto di vista degli attributi qualitativi, ma come cattiveria lascia a desiderare.

Caricalo in chiusa poi e togli ancora parecchia efficienza.
esatto, io ho presente l'hertz hx300d di un mio amico ed è un sub principalmente da cassa reflex, inoltre viste le tue richieste direi che di pressione ne farebbe davvero parecchia utilizzando questo come caricamento
Il tuo HX è monobobina da 4 ohm o doppia bobina?
E' la serie nuova, quella nera?
Pagine: 1 2 3