Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer fai da te
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
buonasera volevo una piccola introduzione su come costruire un subwoofer fai da te
logicamente potete anche rispondermi con link di video ecc...
grazie in anticipo
Devi costruire un box per un sub woofer immagino.
(23-11-2012, 02:13 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Devi costruire un box per un sub woofer immagino.

ok poi ho un vecchio impianto con 2 altoparlanti li ho smontati è sono dell'aiwa modello 8a-cld-g35-01
però volevo sapere cosa era il simbolo a forma di cuffie
almeno come si chiama praticamente sta affianco a 10-7
grazie

poi se era possibile volevo anche sapere una cosa
io ho un subwoofer con dietro gli attacchi di due autoparlanti e volevo sapere se ne potevo collegare altri due però non ci sono le predisposizioni ma dovrei collegarli a coppia? si può fare?
Piano eh
in che senso piano?
poi volevo anche sapere dove posso ringraziare a chi mi risponde
una cosa alla volta!
spiegati meglio per favore,cosa vuoi fare?il box al subwoofer?
ho un subwoofer del pc con due altoparlanti collegati della nilox
ora ho altri due altoparlanti e volevo fare 2 box a torre con i 4 altoparlanti però il subwoofer può ospitare massimo 2 altoparlanti (ha 4 ingressi soltanto 2 in e 2 out)
quindi volevo collegare i due altoparlanti di destra insieme e collegarli al subwoofer logicamente vorrei fare la stessa cosa a sinistra però gli altoparlanti sono differenti e non so se ci possono essere problemi di corrente visto che è impostato per ospitare solo 2 autoparlanti
grazie
potresti bruciare l'amplificatore!
quindi come posso fare a fare un impianto senza spendere molto con il materiale che ho
subwoofer attivo
2 autoparlanti
+ 2 autoparlanti recuperati da un vecchio lettore di casette e cd

(23-11-2012, 02:54 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Piano eh

(23-11-2012, 04:20 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]potresti bruciare l'amplificatore!
Quindi stiamo parlando di un impianto Home.
Non conoscendo le impedenze nè le potenze in gioco mi sembra impossibile aiuatarti.
Tuttalpiù collega gli altoparlanti in serie e non bruci niente
Pagine: 1 2 3