Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per tec edx12d2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Allora mi servirebbero 2 casse per il tec edx12d2 una per fare spl e una per suonare... non per fare ascolta ma suonare così ogni giorno e che scenda il più possibile, il sub verrà amplificato o da un memphis mojo 4000 o un celestra 6k2, per suonare sarà configurato a 4 ohm mentre per spl a 1 ohm... se volete altre informazioni chiedete pure
Auto?
(24-11-2012, 03:59 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Auto?

clio 3 del 2010
Non ci ho mai lavorato ne conosco la fs, tu la conosci?

Hai uno strumento per poter lavorare sul sistema e rilevare cambiamenti a livello spl ? O hai modo di fartelo prestare ed essere seguito nei lavori ?
(24-11-2012, 04:28 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non ci ho mai lavorato ne conosco la fs, tu la conosci?

Hai uno strumento per poter lavorare sul sistema e rilevare cambiamenti a livello spl ? O hai modo di fartelo prestare ed essere seguito nei lavori ?

termlab...
Perfetto!

Purtroppo non so la fs della tua auto non avendoci mai lavorato, ma credo sia poco sotto i 60hz.

Ti butto li un 60-65 lt condotto aeroport 16.
(24-11-2012, 06:37 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Perfetto!

Purtroppo non so la fs della tua auto non avendoci mai lavorato, ma credo sia poco sotto i 60hz.

Ti butto li un 60-65 lt condotto aeroport 16.

questa per spl giusto?
esatto spl
tutto rivolto verso l'alto? o come mi consigliate?
qui mi fermo.
Pagine: 1 2 3 4 5