Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DB burn 7.15 Evo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho dato via l'impact serie 57 doppia da 2, ho preso il DB burn 7.15 evo, volevo sapere cosa ne pensate di questo sub e magari qualche consiglio su come fare il box, meglio se metto airport o faccio la porta?? grazie a tutti
(26-11-2012, 03:50 )BabbaASR Ha scritto: [ -> ]ho dato via l'impact serie 57 doppia da 2, ho preso il DB burn 7.15 evo, volevo sapere cosa ne pensate di questo sub e magari qualche consiglio su come fare il box, meglio se metto airport o faccio la porta?? grazie a tutti

Ad ikea c'era una punto che ne aveva due, non gli sono durati molto uno si è rotto, però devo ammettere che quando accendeva lui gli altri non si sentivano più :-)

Il box non era enorme però non saprei dirti quanti litri era.
Woofer fragilini e non molto adatti al bassone. Caratura sicuramente superiore al 57
raga ho gia pronto un box da 75 litri netti, gia so che non sono molto adatti al sub ma vorrei provare come va. vorrei avere fare un accordo diciamo a 35 hz ho un airport da 16 quando lo faccio lungo?? non mi dite di usare programmi o cose simili che li odio, se potete aiutarmi rispondete grazia a tutti.
Visto che hai deciso tutto.tu, woofer, litraggio, condotto, e fb non sto a sindacare.

35/40cm più flange.

Ciao!
(29-11-2012, 02:43 )BabbaASR Ha scritto: [ -> ]raga ho gia pronto un box da 75 litri netti, gia so che non sono molto adatti al sub ma vorrei provare come va. vorrei avere fare un accordo diciamo a 35 hz ho un airport da 16 quando lo faccio lungo?? non mi dite di usare programmi o cose simili che li odio, se potete aiutarmi rispondete grazia a tutti.

in 75litri bassone? lo rompi!!

apparte, che non c'è una lunghezza dal port.. bisogna provare,fare simulazioni,ecc.. quanto ti piace di più ti fermi!

dipende da molte cose..


usa http://www.linearteam.dk/default.aspx?pa...calculator per l'accordo..
Grazie Marco era come pensavo io, partendo da zero invece cosa mi consigli? Litraggio e airport ?
Almeno 90lt netti. Ti farei provare la porta e non il tubo...
perfetto, ma come si fa a cambiare l'accordo con la porta?
Nella stessa maniera del tubo con la differenza che devi svitare, togliere il/i pannelli metterne uno più corto/lungo e riavvitare; e' scomodo e non immediato....però un po di lavoro extra non e' poi un problema per me. ;-)