Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per Focal 46 kx4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti audiofiliBig Grin secondo voi mantenendo una cifra modica che amplificatore protrei abbinare a questo woofer per farlo muovore a dovere mantenendo anche qualità sonora essendo 1000 rms a 4 ohm
Ciao a tutti per lo stesso prezzo come amplificatore quali fra i due è il migliore?
Hertz ep2x oppure MAGNAT THE ROCK 1000
(08-12-2012, 02:49 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti per lo stesso prezzo come amplificatore quali fra i due è il migliore?
Hertz ep2x oppure MAGNAT THE ROCK 1000

nessuno dei 2, che budget hai?
A ok......è ridicolo il budget solo 150€
(08-12-2012, 03:20 )matt89 Ha scritto: [ -> ]A ok......è ridicolo il budget solo 150€

prova a vedere in casa steg, comunque non e' affatto ridicolo, solo che per muovere quel sub sicuramente ci vuole un ampli con tanti watt e buon controllo. magari se riuscissi ad arrivare a 200 euro si potrebbe trovare qualcosa in piu.
Orion extreme 800.... ne ho visto qualcuno sulle 200€.
Non riesco a trovarne nessunoConfused
Ho contattato un.venditore su subito.it ma l'hanno appena venduto.

Era un gran prezzo, forse troppo....
Ragazzi hertz ep2x o steg aq220.2x proposto miky solo che ho visto che lo steg non ha i tagli come farli ?
sicuramente lo steg, mi pare che su molti modelli steg si possano mettere dei modulini, vedi se è possibile usarli anche su quel modello specifico
altrimenti la tua radio non ha la possibilità di fare un passa basso per il sub?
Pagine: 1 2 3 4