Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CIARE CW337
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
con un accordo attorno ai 45 hz e il progetto ciare quanti watt tiene?saranno buoni e di qualità,non cinesiDodgy
Se riesco a fare un passa banda con la nuova sorgente lo farò da 40-80 hzSmile
Ho paura di romperlo.
P.s. non ascolto musica da bassone ma musica veloce dance hardstyle hardcore!
Grazie forumCool
mettendone un amplificatore con quasi 1000 watt rms?tenendo il gain proprio quasi al minimo?
Il sub è 400wrms ed 800wmax...

Anche 500/600w bastano, secondo me
(11-12-2012, 06:24 )megane Ha scritto: [ -> ]Il sub è 400wrms ed 800wmax...

Anche 500/600w bastano, secondo me

siccome ha un bel prezzo ed è buono(sempre RF)o volevo prendere e stare largo,ma mi sà che esageroBig Grin
(09-12-2012, 00:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]con un accordo attorno ai 45 hz e il progetto ciare quanti watt tiene?saranno buoni e di qualità,non cinesiDodgy
Se riesco a fare un passa banda con la nuova sorgente lo farò da 40-80 hzSmile
Ho paura di romperlo.
P.s. non ascolto musica da bassone ma musica veloce dance hardstyle hardcore!
Grazie forumCool

40 Hz come passa alto? Un po' altino secondo me...

Sulla tenuta in potenza, come ti avevo detto l'altra sera, non rischi nulla...basta usare con criterio il gain. Io per adesso sul sub da 300 watt ho un ampli da 1.2 kW Tongue
con un bestione di amplificatore ahah
ho paura di romperlo facendolo scendere un pò troppo con quei litri..
puoi sempre regolare i filtri quali subsonico per non far fare escursioni inutili al sub, comunque 40 hz di accordo sarebbero buoni, che ampli stai usando per il ciarotto?
per adesso nulla..cioè ho un carpower ma non posso nemmeno provarlo un quanto lo stereo è assente!
l'amplificatore che vorrei mettere sarebbe un "rockford fosgate 800 a2".
Direi ottimo.

Ma non vi fissate sull'accordo.
va bien!!