Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto punto mj 3 porte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(19-12-2012, 08:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]allora si potrebbe agire così:

wf: Hertz HV165XL /eccellente, grande resa in bassa e media, grande efficienza)

tw: Morel MT-23 (setosi e brillanti, ma assolutamente mai fastidiosi, un gran prodotto); oppure l'alternativa ideale, l'altrettanto eccellente ML280 hertz.

crossovers: fatti appositamente.

ampli: qui abbiamo l'imbrazzo della scelta, decidendo i componenti, stabiliamo anche il giusto finale.

insonorizzazione: una confezione di STP Silver.

e stiamo negli 800 euro.

mi piace l idea maxtargetSmile
in caso di sorgente con tagli in attivo?non verrebbe anche bene il lavoro?
i passivi sono il top comunque eh
(20-12-2012, 00:19 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]in caso di sorgente con tagli in attivo?non verrebbe anche bene il lavoro?
i passivi sono il top comunque eh

non ho capito cosa vuol dire scusa per l ignioranza...Big Grin
In base alla sorgente che prendi forse i crossover non servono.
.... ma deve biamplificare
Ancora il progetto è nullo.Appena decide cosa e come amplificare e e come sorgente vediamo
biamplificare, significherebbe alzare il budget, o dover acquistare due ampli di livello inferiore.

nn mi pare affatto il caso.

Andrea, se il progetto ti piace, mandami una mail che ti fornisco tutti i dettagli.
(20-12-2012, 10:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]biamplificare, significherebbe alzare il budget, o dover acquistare due ampli di livello inferiore.

nn mi pare affatto il caso.

Andrea, se il progetto ti piace, mandami una mail che ti fornisco tutti i dettagli.

il progetto mi ispira ma siamo sicuri che si riesce ad avere una, nitidezza , una qualità di ascolto adeguata per canzoni al livello di celi dion andrea bocelli e ttt il resto????
Direi..
ok mi sono deciso... ora che amli dovrei montare???
cmnq crdo ke se trovo un ampli cn i tagli nn crdo ci sia bisogno di crossover o quasi... cmnq avevo pensato ad un audison...
Pagine: 1 2 3 4