Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: power acoustick fx2-400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho fatto ordine in garage è ho trovato questo sudetto ampli datato 30 novembre 1995, non ricordo mio padre il perchè lo posò in garage, e quindi lo messo nella mia macchina, cavo positivo e negativo più grosso che entrava, alimentazione buona 2 100 ah a gel, fra cui una vicino a 40 cm dal ampli, collego il tutto,macchina accesa e quindi 14,2volt sul display è l'ampli funziona , è suona anche molto bene! è un 2 canali e lo usato su 2 hv200 a porta quindi 2 ohm canale, taglio 12 db dalla sorgente 100hz, suonando ad alto volume per 15 minuti, l'ampli stacca, così magicamente, led rosso accesso, faccio 2 mila prove, e nnt appena accendo l'ampli dopo 2 secondi si sente un leggero(anzi leggerissimo e impercettibile se non si mette l'orekkio nello chassis)tipo un piccolo bump dal ampli è spia rosso fissa accesa, posso dirvi che quando accendo l'ampli vi è un bump negli ap, e quando entra la protezione rossa un altro bump, sono i finali?? l'ho smontato e monta 12 finali a dx e 12 a sx, fra cui vi sono pure degli irf z44..ho notato che lasciandolo acceso in protezione, riscalda solo la prima serie di 4 mosfet sx, tutti gli altri mosfet invece freddi, potrebbero essere questi 4 da cambiare??