Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nissan juke
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi da neofita mi trovo anche io nella stessa situazione di vespazza con nissan quashqai, solo che l'auto in questione è una nissan juke, con gli stessi componenti incluso il connect che non voglio sostituire, sul budget siamo li intorno ai 650 max. ho visto nel forum che c'è la possibilità di convertire i segnali high level in rca conviene farlo? nn c'è un alternativa valida senza spendere un botto per il bit ten? per il fronte ke ne pensate dei coral mk 165? ahhh dimenticavo ascolto per la maggiore musica hip-hop e house mi piacciono bassi profondi, tondi, caldi.......... mi potreste aiutare?
farai tutto tu o ti affiderai ad un installatore?
come amplificazione vuoi un solo amplificatore da 4 canali (per esigenze di spazio) o valuti anche la possibilità di prendere 2 amplificatori separati, di cui uno da dedicare al fronte e l'altro al sub?
(17-12-2012, 23:53 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]farai tutto tu o ti affiderai ad un installatore?
come amplificazione vuoi un solo amplificatore da 4 canali (per esigenze di spazio) o valuti anche la possibilità di prendere 2 amplificatori separati, di cui uno da dedicare al fronte e l'altro al sub?

per i cavi mi affiderò ad un installatore perchè davvero nn ne capisco un tubo, per l'amplificazione avevo pensato ad un 4 canali per nn complicare la cosa ( anche se so che la cosa migliore sia quella di amplificare il tutto in maniera singola)
per l'ampli valuti anche l'usato?
perchè quì nel mercatino ce ne sono di buoni!!!!!!
allora sub nel vano di scorta?
infatti valuti l'usato?
si si l'usato è sempre un'alternativa molto valida......anche perchè sono provati da voi. il sub dovrà essere posizionato nel baule nn so se avete idea, posterò delle foto.
come vespazza..
dici nel vano ruota di scorta? io cmq intendevo sul pianale
quale pianale=?
(18-12-2012, 08:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]quale pianale=?

intendo questo

nn so se si vede l'immagine ll'ho allegata
Pagine: 1 2