Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale batteria?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti. vi chiedo un'aiuto riguardo un impianto SQ che ho in mente. premesso che non ho ancora individuato la sorgente (jvc sh 1000 o clario 778), ho a disposizione 3 ampli rockford cosidetti a "bistecchiera" : 250 m2 power per woofer boston 6.5 lf;
160x4 punch trans ana per 1 cp di midrange a cono (ciare cm 100) e 1 cp di tw (morel tempo 1); 60 ix DSM in mono per sub es 250 hertz in cassa chiusa. il dubbio è come alimentare il tutto. attualmente ho una batteria da 45 AH. mi consigliate di sostituirla o aggiungere un condensatore da 0,5 o 1 farad. oppure sostituire la batteria ed aggiungere un condensatore? per la batteria quale marca e di quanti amper mi consigliereste? c'è da tener conto che il 250 m2 a 4 ohm sforna 180 watts per ch. ed i woofer boston sono di 3 ohm (quindi credo che l'ampli andrà ben oltre i 220 watts/ch). sono min cerca della sorgetne (jvc sh 1000 o clarion 778) che abbia xover attivo e usb. grazie