Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Clarion CZ702E vs jvc sh 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ora sono possesore della jvc ormai ha più di due anni e bisogna cambiarla (perfettamente funzionante)
meglio che mi tenga la jvc o prendo la clarion?
credo che con la vendita della jvc copro i 190 euro della clarion
che dite?
se non ci rimetti di tasca il cambio sarebbe da provarlo.
ho visto che si vende tranquillamente a 200 euro :-)
Denaro a parte la Clarion è perfetta in un comtesto di puro SQ mai sentito niente di più caldo e realistico, a mio avviso hanno prodotto una sorgente stupefacente ad un prezzo che non le rende giustizia..splendida!
La sh1000 è tra le poche che non ho mai sentito, ma ho letto e sentito di tutto.
Se fossi al tuo posto,non avrei dubbiWink
Avuta la kd- sh 1000 e tutto sommato, niente male; comoda e veloce nella lettura della chiavetta usb, un dsp discreto ed un convertitore multi-bit avanzato di qualità ; ma la clarion a mio modesto parere rimane superiore, timbricamente mi piace molto di più..

Personalmente se proprio devi cambiarla, con la clarion l'upgrade è sicuroSmile

Emanuele
a questo punto comincio a pensare di cambiare la mia p88 visto che quella costa di meno ed è pure nuova mi tolgo di mezzo la centralina usb e le difficoltà di settaggio...che ne pensate? sarò un pò hot!?!!?
Diciamo che non fai una fesseria..potresti rimanere stupito dalle doti della piccola Clarion..
Mah...dipende dall'utilizzo che ne fai della p88...il DSP della clarion,così cm quello della SH1000(che ho adesso,mentre prima cm ben hai potuto vedere dal vivo avevo la p88),non si ci possono avvicinare proprio a quello della p88....neanche la nuova pioneer...saranno tutte più comode,avendo usb,micro sd ecc ecc già a portata di mano,ma cm qualità non penso siano a quel livello.....almeno io parlo della differenza con la sh1000...poi la clarion non so cm sound come va,non l'ho ascoltata purtroppo....
ciao MassiWink
eppure chi le avute entrambe, la Clarion non la disdegano, e non per i suoi controlli, ma per il sound davvero "speciale" Wink
(05-02-2013, 09:09 )jojostyle90 Ha scritto: [ -> ]a questo punto comincio a pensare di cambiare la mia p88 visto che quella costa di meno ed è pure nuova mi tolgo di mezzo la centralina usb e le difficoltà di settaggio...che ne pensate? sarò un pò hot!?!!?

Personalmente, Sbagli...

Se la giocano come qualità e timbrica, però il "basso" pioneer, va lasciato fare,poiché é grande. .
E poi tieni presente che il p88, ha un Dsp eccellente, una cosa non di poca importanza quando ci si appresta a costruire sistemi di una certa qualità, poiché ti permette ampie configurazioni e settaggi per affinare il sistema.
Questo cambio a mio parere, non andrebbe assolutamente fatto, poi la scelta é la tua.

Emanuele
Pagine: 1 2 3 4