Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema cablaggio per Ap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Alla fine, quando ti informi, la gabula c'e' sempre...

Per questo che dico sempre che se le cose le vuoi fatte bene devi fare molta attenzione ai dettagli e sopratutto in che mani ti vai a mettere
(05-01-2013, 00:55 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Non pensavo potessero costare così tanto!!!!!!!

Se è per questo, ce ne anche di più cari...

Forse non hai visto il prezzo dell' Audioquest WEL signature... O_O

http://www.futureshop.co.uk/audioquest-c...Ogor2_aUx8
3 metri 1549 $!!!Ca**o!!!
comunque l'installatore mi mette il 14awg sui woofer e il 16 awg sui tweeter!
dice che secondo lui vanno benissimo!
gli ho chiesto il prezzo che mi farebbe mettendo il 14 awg sui tweeter w il 12 sui woofer e mi ha fatto 66€ solo di cavi ap come detto prima!
gli ho chiesto lo sconto e mi ha detto che è gia compreso nella manodopera!
insomma per la misura da voi consigliata spenderei 86€ di cavi rca+ap anzichè 40€...
quindi ho rinunciato.
vado per la misura da lui proposta visto che mi GARANTISCE che va bene!
speriamo vada bene alla peggio rimedierò allo spostamento dell'impianto su un'altra auto previsto tra 2 o 3 anni!
per gli rca tempo e budget mi proibiscono di migliorare la qualita...
(05-01-2013, 23:47 )giangenova Ha scritto: [ -> ]3 metri 1549 $!!!Ca**o!!!

No quello da 1.549€, è la serie "Angel" , non il Wel signature

Scendi più sotto Big Grin

(05-01-2013, 23:47 )giangenova Ha scritto: [ -> ]comunque l'installatore mi mette il 14awg sui woofer e il 16 awg sui tweeter!
dice che secondo lui vanno benissimo!
gli ho chiesto il prezzo che mi farebbe mettendo il 14 awg sui tweeter w il 12 sui woofer

Boh, viste le potenze in gioco 140w x 2 + 130w x 2, e la lunghezza dal bagagliaio all' anteriore, che saranno 4-5metri
io metterei 14awg sui tw e 12awg sugli wf... Cool
io ho l'audison connection,e rispetto a quello che vedo agli altri qui faccio figura come la fai tu dario con noi ahahh
Stacci attento magari se hai la possibilità ddi stare nell'officina!Io purtroppo non mi fido di nessuno e guardo e imparo nel mentre XD
Già anche io preferirei andare sul sicuro però quei 45€ valgono veramente o sono un bene ma non indispensabili?mi possono fare da collo di bottiglia??possono essere tante le perdite?sono indeciso.....anche perchè mi manca ancora l'acquisto di batteria/e ml280!!!
Che sono altri bei soldini...
Si è parlato di più cose...

Ti riferisci agli rca, o alla dimensione awg dei cavi ??
Si scusami ora parlavo in particolare dei cavi ap!
Beh, già detto come la penso...

14awg tw e 12awg wf...
Grossi e buoni ma una volta.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10